Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

07/06/16, ore 17:20

Caro Amministratore,
La prego gentilmente di Aggiungere la storia Di AndreMCPro dal nome "Alternative Dimension: A Journey Into A Cubic World" Poiché essa è scritta in un italiano corretto, la storia a pochi errori i quali sono spesso difficili anche da notare, le giuro che io stesso ho dovuto rileggerla 4 volte per trovarli tutti. Ovviamente è una storia completata per filo è per segno e non contiene nessuna critica negativa; la trama è un po'complessa, ma basta conoscere Minecraft ed è già tutto più chiaro. Quindi, se lei è stato così gentile da leggere fino a qui la prego almeno di prenderla in considerazione.
Grazie.

Mattewh Blaze

22/05/15, ore 11:50

ah ah ah bello! se mi lasci in sospeso pure questa ti mando la mia diabolica OC :<
comunqueee mi piace l' intro si può dire così? se vai avanti a scriverla la segu volentieri mi ispirano un bosso i soci del caro Sam e tra lui e Clara ce di sicuro del tenero ^^

23/03/15, ore 20:08

Bella idea di unire i due racconti che hanno in comune i due fattori dei portali dimensionali... Sebastian:Scusa perche Darik non comenta nel suo fandom...c'e l'ha con me perche non ho l'ispirazione per scrivere i suoi capitoli adesso sono impegnato con te...comunque buona fortuna negli HG per quante volte ci abbia provato non arrivavo mai sopra gli ultimi 50. Sebastian:Sfigato!! *Zarit arriva e lo stende* Zarit: non ci provare piu a commnetare nel nostro fandom Creepy!! Victus:Speriamo e peggio di Deadpool a volte. Alla prossima.

27/10/14, ore 14:56

Interessante. Hai fatto quattro protagonisti in modo da dare POV differenti ogni capitolo? O il POV sarà sempre quello di Sam? Comunque sia, è un buon inizio che andrebbe sviluppato a dovere.
Miraak