It's not what it looks like
di HeartBreath

10/11/23, ore 18:36

Sono finito sulla tua pagina cercando l'aggiornamento della storia su Good Omens e non avendola trovata (e amando il modo in cui stavi portando avanti quella) non ho potuto fare a meno di aprire questa.
Mi hai fatta ridere alla fine, lo scambio di battute č fantastico e la gestione della situazione anche! Per un attimo ho seriamente pensato che li trovasse a scopare.
Ho visto questa serie molto tempo fa ma la coppia (Johnlock, ovviamente) non ha mai smesso di piacermi.
Grazie per questa perla <3

31/10/14, ore 00:33

Ciao :D sono di nuovo io!
Mamma mia... mi hai fatto morire dalle risate xD
Oltre ad essere riuscita a scrivere perfettamente le personalità dei personaggi, li hai resi reali con dei piccoli gesti che sono proprio "da loro" (non so come spiegarmi vista l'ora potrai perdonarmi XD eventualmente tenterò di spiegartelo su whatsapp) e di meglio non si poteva fare :D
Adoro come hai destritto la padrona di casa è fantastica e anche i tutti gli altri rispecchiano perfettamente le loro personalità. Sherlock poi me lo immagino proprio a cavalcioni su John mentre gli fa "un massaggio" XD
Bravissima! Regalaci altre di queste meravigliose Johnlock e renderai il mondo un posto migliore :D

Un bacione, Rain

28/10/14, ore 17:02

Ehilā! *agita la manina*
Devo proprio dirlo: la tua fanfic mi ha fatto piegare in due dal ridere. Cosa decisamente poco pratica quando hai la madre nella stanza accanto, le pareti sottili come fogli di carta e tutti credono che tu stia studiando latino, te l'assicuro... temo che i miei risolini soffocati fossero peggio degli ansiti di John.
Essendo una Johnlock shipper che adora Mary, per me questa storia č stata fantastica (e anche scritta molto bene). E NO, John, nessuno crederā alla tua eterosessualitā. MAI. Men che meno Mary (secondo me shippa Johnlock pure lei).
Questa recensione non ha senso, quindi la chiudo qua va'.

26/10/14, ore 16:12

Questa storia č esilarante! Hai giocato benissimo l'effetto sorpresa e mi hai tenuta sulle spine fino alla fine. Ammetto di aver pensato subito al peggio, anche se non penso che John sia un tipo che tradisca. Č scritta molto bene ed č originalissima! I personaggi sono IC e il testo č brillante e scorrevole.
Complimenti!

~Molly

26/10/14, ore 15:50

Ahahaha é deliziosa! É veramente spassosa (oltre ad e ssere scritta benissimo)