I'ʟʟ ғᴏʟʟᴏᴡ ʏᴏᴜ
di _H i d e a w a y_

29/10/14, ore 20:47

Wow, vedevo l'ora che aggiornassi e il capitolo è come lo immaginavo, bellissimo.
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento

27/10/14, ore 23:37

Okay... questa roba... è stupenda.
Fottutamente stupenda.
No cioè mi viene voglia di scegliere classico per non deludere il mio Newt...
Io amo Newt, è uno dei miei personaggi più amati in assoluto di tutte le saghe e sinceramente lo hai descritto in un modo esageratamente sexy *Q* Ha un'aria apatica che lo rende troppo wow. Mentre lo descrivevi stavo lanciando baci al computer perchè boh... mi ricorda troppo una certa personcina che in questo momento sta scrivendo una recensione a questa storia...
no seriamente sembro io nei miei periodi apatici!
Scrivi in modo DIVINO, ha un che da libro classico ma mischiato con una storia recente e con un non so che di shipposo! *^*
Già sto amando questa fanfiction. Ora vado e sbircio il tuo profilo
Comunque Thomas sembra troppo wow. Ovvero PERFETTO per il mio piccolo dolcioso gay Newt :3
Zao zao alla prossima!

27/10/14, ore 21:46

La tua storia è bellissima!!
Mi è piaciuta davvero molto, hai avuto una trovata originale e lo stile è estremamente gradevole e scorrevole. Scrivi molto bene,mi raccomando continua!!
P.S. Riferisci a Newt che anche essendo il mio personaggio preferito, lo scientifico spacca! ;) (NON sono di parte per carità)

27/10/14, ore 20:12

Non vedevo l'ora di leggere una fanfiction così in italiano, mi piace e mi intriga un sacco, non vedo l'ora che tu vada avanti. :)

27/10/14, ore 17:39

voglio piangere :')

Ho sempre sognato una fanfiction newmas high school in italiano!! *^*
E quindi si, TI AMO.

E poi cioè è perfetta. Le metafore che usi, le descrizioni, il ritmo narrativo ... ha un che di romanzo inglese del novecento mischiato ad una fanfiction molto fangirlosa sulla mia otp asdhajkhskjh
No okay, sto sclerando.

Ottimo lavoro comunque. Newt è un po' ooc , ma magari ci sta con il terzo libro :'( . E in ogni caso quell'aria depressa o rende ancora più sexy ma DETTAGLI.

E Thomas ... boh, è thomas xD. Più cucci di lui non esiste nessuno ouo.

Aggiorna preso ti prego, amo questa ff *O*

- Lumineer

26/10/14, ore 17:52

È una storia fantastica. Non facevo di Newt un ragazzo così solitario, però mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

26/10/14, ore 17:35

Oddio, mi piace molto l'idea che hai avuto! È scritto molto bene, ti consiglio di continuarla... La ho già messa fra le seguite! *-*