The jealousy of the narrator’s.
di A n o n y m o u s Rei

11/09/15, ore 18:03

Hahahha voglio una scena in cui Stiles fa nero Isaac hahhaha sono scoppiata a ridere, giuro.
Comunque adoro gli Scisaac sono troppo dolciosi e ancor di più Isaac versione gelosa è tipo *spara fiori moe*
Devi assolutamente continuare a scrivere su questa serie ne va della miasasanità mentale.

- Honey

27/10/14, ore 17:23

Ahahahhahah le risate che mi sono fatta leggendo questa storia, nemmeno te le immagini. :) Ciao, io sono 24maggio2011 e sono appena diventata la tua Fan Numero 1. Metterei anche le tue storie tra le preferite, ma purtroppo, ne ho più di cento e efp non me ne fa aggiungere altre. Sappi che l'avrei fatto con piacere. Ad ogni modo, le tue storie sono una delizia per i miei occhi. Ho già letto le altre due, ma per un motivo o per un altro, mi dimenticavo di recensire e ti chiedo immensamente scusa. Ti mando
un bacione enorme, ti faccio immensissimi complimenti e nulla, se non ti dispiace, anche se non credo, vado a recensire le altre, nella speranza di poter leggere presto un altra storia, meravigliosa come questa. :-* Mi piaciono Derek e Stiles versione femmina e Scott e Isaac gelosi.. <3