Only You!
di NightWatcher96

02/02/24, ore 13:11

Piccolo Micky! Non avevo alcun dubbio che la sua forza d animo avrebbe prevalso su tutto!!!!!

01/10/21, ore 00:18

Ciaooooooo!!!

Bellissima, questa è la seconda volta che leggo questa storia. Travolgente ed emozionante. Amo come scrivi!!

Elena.

23/08/17, ore 10:29

Ciauuuuuuu è carinissima mi è piaciuta veramente tanto !
La divisione temporale è fatta molto bene, e mikey inc******* è qualcosa di epico più unico che raro a dirla tutta!
Complimenti per il capitolo
Baci
BlackMist96

27/10/14, ore 22:59

Hai fatto male a Mikey!!! Eh eh eh, chissà perché non mi stupisco? ;)
E l’hai fatto con stile! Brava, cara imoto, mi sono proprio gustata questa storia completa, era quello che ci voleva dopo una giornata di stress: un bel fluff fraterno, un godibilissimo angst, la tua scrittura come sempre piacevole. Nota dolcissima (in tutti i sensi! XD) la visita, in ciotola, di Ice Cream Kitty! Ed ho apprezzato particolarmente il realismo della scena in cucina. Brava, mia cara, buonanotte! :*

26/10/14, ore 20:40

Ciao! Questa storia è... Bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima! Sono commossa, è fantastica :')
Mikey pure senza un braccio sa essere molto affascinante, lo ammetto, lo amo, quasi quasi me lo sposo, che importa se in questa storia non ha un braccio!
Baci baci, sei fantastica!
Ayumi
PS. Ora ti aggiungo tra gli autori preferiti pure nell'accaunt che condivido con mia sorella "Zoey e Jessy Hamato"

26/10/14, ore 19:43

Questa storia mi ha emozionata. Tantissimo. Mikey perde il braccio e, con l'amore della famiglia, riesce comunque a condurre una vita "normale", e alla fine è cambiato molto... Rahzar è proprio senza onore.
Bellissima, davvero. Tutte quelle lacrime e quel dolore... Mike è il centro della famiglia Hamato...
Solo una cosa: la frase alla fine... So cosa vuol dire, ma quella parola (gozaimashita) cosa vuol dire? Scusa per l'ignoranza! XD
Bravissima!
Baci!