Smile.
di Ino chan

15/01/16, ore 00:13

Molti carina e scritra quasi come una melodia :) spero ci sia un seguito :)

28/10/14, ore 10:25

Mi è piaciuta tantissimo! Mi è piaciuto il fatto che Bobby e Crowley si siano salvati a vicenda, anche se Bobby non capisce esattamente il perché l'ha fatto. Il mondo ha bisogno di più crobby (oltre che di più sabriel)!
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 09:26 pm)

27/10/14, ore 12:41

davvero non ci avevo mai pensato a loro come coppia... adoro bobby come personaggio e odio vederlo soffrire da solo anche se dean e sam per lui sono come figli e loro lo considerano un padre!!! e dopo questa splendida storia adoro anche crowley!!! è davvero splendido il rapporto che si crea pian piano tra loro due, quasi puffoloso!!! ...se non fossero quello che sono!!! XD

26/10/14, ore 19:54

A-DO-RA-BI-LE. Semplicemente adorabile.
Qualche bella fan fiction era ciò che mi occorreva per passare dal semplice gradimento all'adorazione nei confronti di questo pairing - che secondo me ha un potenziale illimitato, soprattutto in chiave comica xD - ed è un piacere trovarne una che porta la firma di un'autrice che stimo.
Bellissimo, davvero bellissimo, il modo in cui hai riprodotto le dinamiche della coppia. M'è piaciuta soprattutto la naturalezza con cui Crowley s'infila - sia in senso figurato che fisico, dal momento che se lo ritrova nella propria stanza xD - nella vita di Bobby. Non chiedermi perchè, ma anch'io ho sempre immaginato che invadesse la sua routine e che Bobby finisse per abituarcisi quasi senza rendersene conto.
Complimenti e grazie, mi hai rallegrato la serata! **

26/10/14, ore 19:45

Ti amo quando scrivi sulle mie OTP! Il tuo stile mi piace tantissimo, e adoro le tuo storie! Spero che ne scriverai altre su questa coppia speciale.. A presto! Saluti!