Sono ancora importante per te, Ally?
di Jist

27/10/14, ore 18:37

Prima di tutto, ti faccio le mie condoglianze. Perdere qualcuno a noi caro è sempre difficile, forse è una delle cose più difficili che si possano affrontare, perciò non preoccuparti assolutamente. Spero che tu stia meglio, nonostante tutto...
Il capitolo mi piace molto perché, come sempre, è scritto davvero bene e mi ha proprio incuriosita! Chissà cosa vuole fare Austin... Spero che riescano a parlare con Ally.
E intanto, Mini's porta troppi ricordi a galla. Povera Ally, sta malissimo senza i suoi amici (penso soprattutto senza Austin).
Questa storia mi piace tanto e spero che continuerai presto, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci

27/10/14, ore 17:46

Okey, prima di tutto scusa il MIO ritardo, ma purtroppo ultimamente non ho tanto tempo :(
Il capitolo mi piace molto, è scritto benissimo, e inoltre, riguardo la trama, beh sembra proprio che Ally non sappia dimenticare il biondino, eh? ;)
Anche se un po' per lei mi dispiace, sta proprio male...
Cosa vuole fare Austin?
Mh...xD
Ora devo andare, concludo dicendoti che il capitolo mi piace molto e che non devi preoccuparti, io ti capisco perfettamente.
Se hai avuto dei problemi prenditi TUTTO il tempo per riflettere e per stare meglio, io ci sarò sempre.
Ti mando un grosso bacio, alla prossima!♥

26/10/14, ore 22:06

Mi dispiace moltissimo, consoglianze 😢 prenditi pure il tempo che ti serve, la tua fan fiction mi piace molto ed è scritta davverl bene! L'unica cosa è che i capitoli sono molto corti, ma del resto è perfetta, sono curiosa di come andrà avanti😊