Heartbeats
di babykit87l

09/08/15, ore 15:21

Non ce la faccio quando muoiono ok??? Anche se insieme loro devono tramutarsi in vampiri e restare eternamente giovani e perfetti insieme e per sempre!!! Mi hai fatto male al mio cuoricino deboleeee!! Leggo un'altra cosi mi riprendo!

27/10/14, ore 10:39

Ciao, mi piace Glee ma era da tanto che non tornavo in questo fandom per leggere qualcosa ed eccomi qui.
Una storia triste ma perfetta. Racchiude tutto l'amore che Blaine e Kurt nutrono l'uno per l'altro. Un amore senza tempo, un amore senza fine. Commovente, dolce, romantica. Perfetta!
Sei stata bravissima, complimenti.

27/10/14, ore 06:27

TI ODIO!!! Posso dirlo? No, perché lo meriti!! Cioè TI SEMBRANO COSE DA SCRIVERE??? Sono le sei di mattina e io sto singhiozzando come se nn ci fosse un domani!!! Sarà anche perfetta, perché ti giuro che lo è, ma NO!!! Per favore la sera mangia leggero, leggi un libro... Ma evita tutto quello che ti fa pensare certe cose!!! È stupenda, commovente e sono certa che sia un finale perfetto per un amore perfetto... MA NON SONO PRONTA PSICOLOGICAMENTE AD UNA COSA DEL GENERE!!! L'ho già detto che ti odio????

Apro una piccola parentesi veloce solo per complimentarmi con te però, sembrerà una cosa detta tanto per dire ma ti assicuro che non è così, lo dimostra il fatto che sto piangendo come una fontana, ma in questa os ti sei superata!!! Non ti so dire se dipenda dal fatto che sia venuta di getto, anche se credo che le cose scritte in questo modo siano le migliori, ma c'è un intensità, un coinvolgimento tale che ti sembra quasi di essere Kurt! E ANCHE SE È BELLISSIMO QUESTA COSA TI DISTRUGGE DENTRO, te ne rendi conto?

Continuo ad odiarti perché nn so come potrei riaddormentarmi ora, ma SEI STATA BRAVISSIMA!!! COMPLIMENTI AMORE MIO!!!

26/10/14, ore 20:13

Grazie. Per me è bellissima. Triste ok, ma così dolce allo stesso tempo. C'è tutto l'amore Klaine. GRAZIE|