Corollary by-product
di Oducchan

28/02/17, ore 13:49

Bellissima fic e ne sono molto soddisfatta certo volevo fosse più lunga ma quel poco che ho letto è davvero bello!!!^///^

17/01/15, ore 21:38

molto , molto interrasante....
aveo propro bisogno di una cosa a tre ,
e cosa meglio della KagaKuroAo avrebbe potuto soddisfare al meglio le mie esigenze.
se poi la storia l'hai tu .... bhe posso anche andarmene felice da questo mondo
mi è piaciuta molto la storia se pur breve hai descritto le scene in un modo ...mmm. sublime :)
complimentissimi
baci
isa

27/10/14, ore 16:17

DON'T.

non ti fermare. pls. pensa anche un pò a noi povere lettrici, per una volta che troviamo un rating rosso fatto come Dio comanda e non come un banale e volgare porno. per favore.

26/10/14, ore 21:00

Quanto mi viene da piangere, fa proprio schifo, così schifo che spero vivamente ce ne sarà un'altra anche se hai detto di no, perché io sono avida di questi tre quanto sono avida di spaghetti alla carbonara tutto l'anno, di cioccolato durante il ciclo e di Natale sotto il sole di ferragosto. Io ti prego, non denigrare il tuo lavoro, perché per quanto breve è meraviglioso, e pochi sono capaci, e tu lo sei. Credimi, non avrei ragione di mentire. Nutrimi ancora di questi tre pirla, e io sarò felice e sono sicura che alla fine sarai felice anche tu. Tu dici che fa schifo, io ti dico grazie.