Two Bloods
di Venatrix

21/08/15, ore 03:00

Okay, solo il fatto che siano le tre di notte e che io ti stia lasciando questa recensione dal cellulare dovrebbe farti capire che mi sono perdutamente innamorata della tua storia.
Ti supplico, continua al più presto, non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose e di scoprire cosa accadrà a Cam e a tutti gli altri! Per il momento sono ovviamente per la coppia DanixCam, però -e sì, so di non essere normale-, sono carini anche Davide e Cami insieme.
Gabri, poverello non me lo sono filato di pezza ma solo perchè vorrei tebermelo tutto per me, cuoricino della casa. :3
Brand mi sta altamente sulle scatole.
Mi dispiace che gli amici di Camilla l'abbiano dimenticata, è molto triste...
Comunque adoro con tutto ik cuore il suo personaggio: ha le palle ed è seriamente bellissima.
Ok, ho finito di rompere!
Ti mando un bacio grande e ti esorto a continuare al più presto!

11/08/15, ore 22:57

Ciao, mi sono imbattuta poco fa nella tua storia e mi sono fermata a leggerla per curiosità: devo dire che mi ha colpito molto, sin dall'inizio. Alla base c'è una trama che di per sé mi incuriosisce parecchio. Già in partenza, sin dalla descrizione, ero molto tentata di entrare e leggere ed in effetti, quando ho approfondito, non ne sono affatto rimasta delusa. La cosa mi fa molto piacere, è un'idea che merita di essere portata avanti. Il tuo stile poi è ottimo: semplice, senza errori grammaticali, riesce a descrivere bene sia i momenti d'azione che quelli più tranquilli. Inoltre anche alle emozioni dei personaggi viene dato il giusto risalto e questo mi piace molto. Ammetto di aver fatto un po' fatica a primo impatto a capire quale fosse il punto di vista preso in considerazione in ogni capitolo, ma probabilmente questo è solo dovuto alla mia stanchezza :) apprezzo anche il fatto che sia ambientata in una città italiana, rende l'atmosfera molto familiare anche per chi, come me, non è di quelle parti.
Veramente un bel lavoro, mi ha incuriosito molto la descrizione della trasformazione. Spero che continuerai su questa strada, sta diventando davvero interessante! La aggiungo alle seguite ed aspetto di saperne di più, a prestissimo spero.

S c a r l e t t

04/11/14, ore 21:04

Bel capitolo! !!!
Spero che tu tusia divertita al Lucca Comics XD
Nn vedo l'ora di vedere come finisce alla povera Camy.
A presto
Giulia ★

27/10/14, ore 18:05

heila, Ciao, ho visto la tua storia e mi è piaciuta da quando ho visto la data storica sulla trama perché mi piacciono. La storia è bellissima e la grammatica è perfetta, scrivi benissimo però ho visto che una frase messa tra le virgolette non si legge e forse dovresti metterla apposto.
detto questo aspetto il prossimo capitolo e a presto ;)
bu12

27/10/14, ore 16:03

"Poster", "sempiterno disordine". Confessa, quando sei entrata in camera mia?
A parte gli scherzi, non vedo gravi problemi di sintassi o di grammatica, se non che una battuta nel dicorso tra Camilla e sua madre è scomparsa (stupido HTML).
È da un sacco di tempo che non scrivo una recensione positiva, ma tu te la meriti.
Un saluto,
Sophie

Ps. Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio.

27/10/14, ore 07:41

Adoro la tua storia!!!
Scrivi benissimo, non ci credo che questa è la tua prima storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥
A presto
Giulia ★