BONDED
di Rosiephel

20/06/16, ore 03:49

Annyeong!
È da poco che leggo fanfiction ma questa è davvero bellissima, spero che tu la aggiorni molto presto perché è a dir poco stupenda! ^^

11/10/15, ore 23:05

Annyeong, Da quanto tempo...
Lo so, lo so, sono imperdonabile... non mi sono fatta viva per niente e mi dispiace moltissimo.
Oggi ero in vena di nostalgia, ho ripensato a quello che facevo l'anno scorso nel mese di ottobre e mi sono ricordata che avevo scoperto la tua fanfic proprio verso la fine del mese. Insomma, i miei feels hanno preso il sopravvento e ne ho approfittato per leggere i capitoli che mi mancavano.
Ammetto che mi sento come un imbecille...mi dispiace non aver potuto commentarli a tempo debito...

Come ti dicevo un anno fa, adoro come scrivi e la tua fanfiction è davvero fantastica e intrigante; Ed è un peccato che gli aggiornamenti siano bloccati a questo punto della storia.
Spero poter leggere il seguito in futuro e magari commentare gli aggiornamenti! (Evitando un ritardo di un anno però! ^^')

Insomma, ti auguro un buon continuamento!
Fighting!
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:06 pm)

09/02/15, ore 19:11

XIUCHEN..
Come urlo.

Quando leggo ciò che scrivi mi immedesimo nel racconto.
E arrivata a fine capitolo sento il bisogno di sapere come continuerà la storia.

Pretendo un continuo.

E--sei bravissima.

06/01/15, ore 02:27

Bene,sto cercando di riprendermi da tutto questo.
Ma onestamente sto fangirlando come una deficiente,si.
Il modo in cui scrivi riesce a prenderti subito e la storia non è niente male.
Sto aspettando il prossimo capitolo con impazienza e soffro perché non riesco ad immaginarmi il continuo/?

Ti supplico,continua.
- Si mette in ginocchio. -

Adesso sparisco nell'ombra.
Addì.
•-•)/

I watching you.

07/12/14, ore 20:36

TI STAVO ASPETTANDO RITARDATARIA DEL MIO CUOR❤️

Adesso ti starai chiedendo "ma chi è sta rintranata qui?", e si, hai ragione, rintranata lo sono, eppure tanto, ma sono una rintranata che adora questa storia e la legge silenziosamente( e sclera meno silenziosamente), comunque piacere di... Conoscerti? Non mi sembra il termine più adatto ma vabbè.
Allora, capitolo sempre bellissimo, come tutti gli altri del resto.
Un colpo di scena assurdo UN ESPERIMENTO CHE SALVA LA VITA AD UN UMANO CHE NON È IL SUO GEMELLO?!?! Questa è ot12 silenziosa.
Piccolo e caro Lo yoda che salva Kyungi, tanto amore per te Chanyeol, noona è fiera di te *sgocciala hard*.
Embè.... EMBÈ! Brava il nostro Hunhun che se li passa tutti sul nastro, cerchi di guadagnare più punti per
ricevere il giocattolino Sehun-i? no perché salti da una vagi-NO, forse non è corretta questa espressione in questo momento.
Poi ci sono io che squittisco quando Il maknae guarda Lulu.... E a dire il vero squittisco anche solo per il fatto che fosse dormiente al suo lato, perché, diciamocelo: TUTTE NOI ABBIAMO BISGNO DI VEDERE
HUNHAN IN OGNI DOVE SANTISSIMO SIA FATTO KRISUS.
E poi c'è lui... Lui, padrone di un sorriso brilla di luce propria, lui che a ogni passo bonifica il terreno con la sua infinita bellezza, lui che è portare di ogni bene e guaritore di ogni male(sempre e solo quando non mi fa a pornostrar sul palco[cioè ogni santissima è sacrosanta volta]), lui il quale cervello ha la forma di un pollo fritto(non è vero Jongin-ah, sai che eomma ti ama più dei sottotitoli di exo showtime e del venerdì pomeriggio).
il patatine di mamma si è trasformato in un essere abominevole.
povera creatura, mi dispiace per lui, dopotutto un po' di ragione ce l'ha, lo hanno privato della sua umanità MA COSÌ NO! PROVA SOLO A RIPENSARE QUELLO CHE HAI PENSATO SU KYUNGI E TI RIGIRO I BULBI OCULARI CHIAROOO?!?!
comuque un applauso per lui che calpesterebbe ogni cadavere per raggiungere i suoi obbiettivi, voleva tanto essere umano? Ci è riuscito alla perfezione, tutta quella disumanità è davvero umana.

e un applauso per te gioia👏👏
aspetto il prossimo capitolo con ansia❤️

02/12/14, ore 17:47

Mi è piaciuto molto come capitolo e non vedevo l'ora che aggiornassi.
come sempre il tuo linguaggio nello scrivere mi sorprende sempre e... vai avanti così u.u
sekailu hdbxjsmsjsn ma la kaisoo? ;;

30/11/14, ore 12:18

Ti prego, pubblica presto il nuovo capitolo. Sono in agonia.

10/11/14, ore 11:28

Omo Jongin *paura*

....
comunque come sempre bravissima! Mi piace molto questa storia e la descrivi molto dettagliatamente~
vsi avanti così u.u

04/11/14, ore 22:29

Buonaseraaaaa~~o notte XD
Wow una Hunhan inaspettata...ma anche no dato che questa ff è una Hunhan hahahahaah *^* finalmente succede "qualcosa" Tra di loro hohoho
Mi è piaciuta moltissimo quella parte, soprattutto alla fine dove Tao vede Sehun sorridere ma capisce che non è per lui, come se avesse sentito qualcosa che non andava con il loro legame.
Per quanto riguarda Yifan, beh ho amato il modo in cui hai descritto la sua trasformazione è come tutti gli altri cerchino di fermarlo, tutti insieme, collaborando con i loro poteri.
Anche se ha avuto una piccola parte, la Baekyeol è sempre dolcissima, con Chanyeol che salva Baekhyun *^*
Poi, quando Yifan raggiunge Tao....inutile dire che li ho cominciato a fangirleggiare selvaggiamente...hohoho Taoris *^*

Come sempre un capitolo stupendo *^* che mi incuriosisce sempre di più!!
Ma Yixing si sveglierà? E cosa succederà tra Sehun, Tao e Luhan? Curiosità a mille *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

Kiss <3

04/11/14, ore 10:37

NO OKAY COSÌ NON POSSO FARCELA. LA HUNHAN *_* CIOÈ, LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO ED UNA CATASTROFE ALLO STESSO TEMPO; LA AMO TROPPO.

Adoro come scrivi davvero, è questo capitolo è bellissimo e per niente scontato. Davvero.
Ed è tipo bellissimo svegliarsi, e trovare un nuovo capitolo da leggere, soprattutto un capitolo del genere.

-Eevee

04/11/14, ore 01:01

Evviva! Che bella sorpresa!!! Ancora stento a crederci !!
Sono andata subito a leggere il nuovo capitolo e l'ho divorato in men che non si dica! inutile dire che mi sia piaciuto xD
Adoro come hai descritto la parte sul risveglio di Flight! È fantastico, soprattutto perché tutti gli altri devono lottare Insieme per fermarlo! ^^
E poi vedere Channie che va a salvare baekkie ♡ kyaaaaaaa io li amo troppo sti due ♡ Non per niente sono la mia otp numero 1 o(≧o≦)o

Ho adorato anche la parte tra Tao e Kris♡ La Taoris è la mia seconda OTP e vederli così vicini d'un tratto... non facevo altro che pensare "bacialo, bacialo!" ...i miei feels sono esplosi >﹏<

Senza parlare poi della Hunhan, mi hai quasi ucciso! ≧◇≦
Non vedevo l'ora di vederli di nuovo assieme !! E sono più che soddisfatta dal risultato ((^ω^))
E la fine poi, è la parte che mi è piaciuta di più !! Sehun che sorride e Tao che sa che non è grazie a lui! OMG >﹏<
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Mi chiedo se Tao scoprirà per Sehun e Luhan! Mi chiedo anche come abbia reagito Xiumin ! E Yixing si risveglierà?

Rhaaaaa troppe domamde in sospeso //(ㄒoㄒ)//
Fighting!! (^_-)
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 01:04 am)

02/11/14, ore 00:47

Eccomi anche qui XD Capitolo fantastico come ampie, anche se il pezzo di Kyungsoo all'inizio non riuscivo a capirlo... poi credo di avere afferrato XD È uno dei ricordi di Kyungsoo, dove muore uno dei precedenti Jongin, vero? Forse non avevo compreso perché l'avevo letto sul treno e di corsa, ma rileggendo lo con calma ho afferrato qualcosa c: Alla fine Tao e Sehun stabiliscono il legame e Luhan lo percepisce e aoffre e, se ho capito bene, in Luhan sovrasta la parte Telekinesis. Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti nei capitoli. buon trasferimento (?) e un abbraccio. Kiss ♡

02/11/14, ore 00:38

Sera/notte!!!! XD Eccomi anche qui! Per prima cosa le immagini *^* Sono davvero bellissime e mlmlmlml kaisoo *^* ♡ E quella di Jong in è proprio SBAM!! Questa storia del "legame" si fa sempre più interessante (^( La baekyeol la trovo dolcissima, così come suho e jongdae e Kris e lay *^* Xiuhan muhahahaha qualcosa di oscuro (?) si cela tra di loro...magari è sehun XD Per il resto, il capitolo non è stato per niente lungo. La lettura è volata XD più lunghi sono meglio è, yeah!! ☆ Kiss ♡

30/10/14, ore 10:42

Sinceramente il capitolo mi piaciuto molto, ma non credo di averlo afferrato bene.
Inizialmente troviamo un Kyungsoo che ricorda la morte di uno degli esperimenti precedenti di Jongin, giusto ? Però quest'ultimo ha detto a Sehun che una volta molto l'esperimento gemello, viene cancellato il suo ricordo dalla mente dell'umano, quindi Kyungsoo non dovrebbe ricordarsene.
Poi c'è la scena in cui Sehun uccide i medici, Jongin arriva, superano la porta e gli spiega alcune cose.
Inseguito c'è Tao che si allena, guarda Sehun e lo desidera, si "amano", e fin qui okay, ma poi non capito se stringono il legame o meno, ma credo di si perché Luhan lo sente/capisce e soffre, e la sua umanità viene sostituita da quella di Telekinesis.
Questo è quello che ho capito, ma non credo di averlo fatto bene.

-Eevee

30/10/14, ore 01:27

Wow !!! Non so cosa dire!!
Il capitolo è fanastico!! Mi hai lasciato a bocca aperta!!! Avró bisogno di tempo per assimilare tutto e poterti fare una recenzione decente xD
Mamma mia...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^
Fighting!!!!