Stay Strong.
di BlueWhatsername

12/11/14, ore 23:50

Mia cara e dolce S, ciao :3
Quale piacere recensire una nuova OS che abbia come protaginista il nostro -con nostro, intendo nostro in senso generico, perchè lui è tutto e solo tuo, questo è chiaro u.u- adorato Zayn
Questa OS l'ho riletta più di una volta perchè mi piace porprio tanto. Ci ho trovato qualosa di diverso, non saprei, qualcosa che mi ha colpito in modo particolare e in modo veramente molto piacevole e sorprendente.
D'altro canto, potevo anche aspettarmelo, da una scrittrice in gamba come te, no? ^^
E quindi, andiamo con la mia solita analisi per i personaggi che abbiamo qui.

Pam
Teosirno dolce, perchè hai voluto a tutti i costi organizzare quel pranzo con quei colleghi così... come dirlo in modo carino ^^'... stronzi? Eddai, non dirmi che non te n'eri accorta, perchè non ci credo. Vabeh, ormai è andata.
L'importante è che tu riconosca il fatto che i tuoi ospiti non siano stati proprio educati, ecco.
Che poi, io odio con tutta me stessa le persone che si credono chissà chi e che devono mettere bocca su tutto, come se la loro parola fosse legge. Puah, sciò, andatevene a casa.
Probabilmente non hai apprezzato il fatto che Zayn si sia alzato e ti abbia lasciata lì impalata a tavola, ma oh, credi che lui abbia apprezzato i commentini e le occhiatine dei tuoi colleghi?
Comunque io lo so che tu ci sei rimasta male esattamente quanto lui, e che sei rimasta ferita da quell'accenno di discriminazione nei confronti del tuo fidanzato.
L'unica cosa, è che avresti potuto dimostrarlo davanti a tutti, in modo tale da far sentire sicuro di sè stesso anche Zayn.
L'importante, è che alla fine tu gliel'abbia detto, che non ti importa niente di quello che la gente pensa e che ti importa solo di quello che provi.
Awh, bene :3

Zayn
A parte il mio *team Zayn, all day, all night* ci tengo a precisare il fatto che se ti servisse una mano -non che tu ne abbia bisogno, ma magari in due ci si diverte di più- per sfottere per bene quei galletti, fammi un fischio *sguardo complice*.
E comunque, io l'ho capito sai?
Quella domanda ti ha ferito non tanto per il fatto che te l'abbiano rivolta in modo così indelicato e inappropriato. Ma quanto invece per il fatto che Pam non abbia detto niente, difronte ai suoi colleghi. Se avesse risposto, forse saresti anche rimasto a tavola, pronto a sopportare un'altra dose di quei palloni gonfiati, ma il probabile silenzio di lei ti ha dato parecchio fastidio.
Sì, tu sai che a Pam non interessa proprio niente quello che la gente pensa, però saperlo e sentirselo dire, sono due cose diverse. Ecco, tu avevi bisogno di sentirtelo dire. Ne avevi bisogno per sentire che dall'altra parte c'è tutto l'amore che tu stesso sai di provare. E ne avevi bisogno anche per riprendere un po' il controllo della situazione :3
Perchè tu, mio caro, sei forte eccome. Però qualche volta c'è bisogno che qualcuno te lo ricordi.
Detto questo, torno a ribadire *team Zayn, all day, all night*
Ci vediamo bro u.u battimi un cinque u.u

S, perchè mai dovrebbe essere senza senso questa OS, scusa? *-*
Amica mia bella, non ci siamo capite u.u
Questa OS un senso ce l'ha, eccome se ce l'ha
E tra l'altro, è anche un bel senso :3
...Che poi, Zayn ti fa sempre scrivere cose sensate e bellissime, quindi, askrjfnvjkrbvsijrtbjvsk. Chiaro, no? u.u
Un bacione mia cara.
Tua, Fe.

11/11/14, ore 11:09

Hoooola!
Hola
Hola
Hola :3

Bene, Blue, io direi di sorvolare sulla parte riguardante le scuse per il ritardo e tutto il resto, perchè oramai sembro essere obbligata a recensire con estremi ritardi. Piuttosto, mi concentrerei su... su una sola domanda, quella che mi sto rivolgendo in questo esatto momento.
Perchè stai recensendo, Aguero? Perchè adesso?
(Sono due domande, ma shh)
Tu risponderesti così "Eh, ma secondo te? Io scrivo, posto, e tu recensisci, stronza!" e a quel punto io ti direi "Sìsì, ma non è questo il punto... mi faccio queste due domande perchè sto iniziando la recensione senza sapere che scrivere!"
Okay? No.
Non penso tu abbia seguito il mio ragionamento, ma don't worry, ultimamente faccio ragionamenti alquanto cretini.
Ora ti spiego...

Io, Aguero, mi faccio quelle due domande perchè, per quanto mi riguarda, con questa OS mi trovo davanti a quei rari casi in cui non si vuol dir niente per non rovinare quella cosa che si sente quando si è di fronte a un qualcosa di... mh. Come sempre non so come spiegarmi come si deve, MA... hai presente (sì che hai presente, tu che leggi molto sai sicuramente di cosa parlo) quando finisci di leggere qualcosa che ti colpisce nel profondo (qualsiasi cosa, una poesia, un romanzo, una semplice frase) e hai quella strana sensazione che ti porta a non commentare nulla perchè non vuoi sminuire l'emozione che provi, perchè sai che non riusciresti mai a rendere bene quel che senti, perchè hai iniziato a riflettere su cose così intime, su quelle che non sveleresti mai... hai presente?
Ecco, è così per questa OS
Probabilmente ti sembrerò esagerata, non lo so, fatto sta che è così e questo mi porta a chiedermi perchè sto recensendo dato che non sto dicendo niente ahahah.
Boh, magari sono solo condizionata da questo periodo che per me è abbastanza strano e complicato, e dal fatto che abbia letto l'OS (appena l'hai postata) in una delle sere più 'disastrose'.
Non so, guarda ho anche paura che tu ti offenda nel non leggere nessun commento specifico a quello che hai scritto, però ti dico che io questa cosa -SENZA SENSO?! MA COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SEI IMPAZZITA PER CASO???? o.o- me la rileggerò più avanti (osservazione inutile dato che rileggo tutto, io, ma vabbeh) u.u
E poi, se è andata nelle mie preferite, un motivo c'è.
E niente, come ogni volta il tuo modo di scrivere rende le cose come vanno rese, ti giuro che mi manca solo da sbavare davanti ai tuoi testi. Adoro troppo la tua scrittura, te l'ho ripetuto tante volte e tante altre volte te lo ripeterò.

Vado a vergognarmi per questa recensione cretina.
Ciao, la tua futura promotitrice(?) di romanzi!
Aguero.

27/10/14, ore 20:06

QUAAAAAAAAAAAANTO SIETE BELLI TUTTI (?)
E' con Pop-Hoolista che mi ritrovo a recensire.
Mh,ci si sente strani a scrivere na recensione dopo così tanto tanto tempo.
Diciamo che ho il cuoricino un pochino a pezzi per Zayn.Davvero,non riesco manco a provare istinti omicidi eh...Però...Boh.
Mi è salita una tristezza infinita,però con tutto sto fluff bellissimo,ne è rimasta solo l'ombra scura.
Ci tengo a sottolineare sta cosa della'tristezza infinita',perchè dimostra quanto i tuoi personaggi ogni sacrosantissima volta si stacchino dalla pagina e vivino.Sono umani,così umani.
E' una delle cose che adoro di te,Zia.
Ora mi dileguo a studiare,che son piena di roba da fare.
Ciau <3 <3 <3 <3 <3

27/10/14, ore 19:27

Ziao *scuote la manina*
Se a te mancava la scrittura a ma mancavano le tue storie.Come sono dolce mamma mia. In verità non dovrei parlare perché questa estate non mi sono proprio fatta sentire, neanche una recensione piccola piccola. Sono un mostro ,lo so. Però posso dire che sono per la maggior parte dei casi una lettrice silenziosa, quindi ci sono anche se non mi vedi(?) Nel senso che vagabondo spesso sul tuo profilo,leggendo di qua e di là.
Comunque,tornando al discorso di prima,mi sono mancate le storie sul barbone lì,il bellissimo Zayn "sono scomparso dalla faccia della terra" Malik. Perciò quando prima sono andata per caso sugli autori preferiti mi hai dato un ottima scusa per smettere momentaneamente di studiare. Come se avessi iniziato,sì.
Uhmmm il nostro cucciolo è arrabbiato. E ci credo,avere a che fare con certa gente raramente non fa incazzare. Quando poi vedi che oltre alla saccenza c'è anche un solido strato di ignoranza,pregiudizio,maleducazione e razzismo ti viene proprio voglia di urlare. Però non prendertela con quel tesoro della tua ragazza,dai. Pam,giusto? Ci è rimasta male quanto te.

Non mi importa di quel che la gente pensa.” lo sentì dire poco dopo, mentre ancora rimaneva voltato “Non mi importa del mondo. Mi importa di te.”

Sei troppo Malik. Siamo sicure che sei reale? L'amore,giuro. È l'amore per lei che ti porta a ignorare tutte le cattiverie, le stronzate, l'ignoranza della gente. Che ti rende forte. Spero che nella realtà tu abbia qualcuno come Pam, ciccio caro, quella Perrie o qualcun'altro, perché proprio non so come fai quando leggo i tweet di certa gente.
So ricapitolando, one shot stupenda,Zaynetto arrabbiato ma dolce lo stesso, lei adorabile. Il mix perfetto per ignorare beatamente tedesco,ya.
Devo proprio andare, lo studio mi chiama. O per meglio dire,mi sta tirato per i capelli.
Ci si sente(almeno spero)
Auf wiedersehen
Sara