Tutta colpa dell'Amore
di hapworth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/10, ore 21:42

hahahah!!! è la FF che mi ha fatto + sbellicare dalle risate!! é stato troppo forte il pezzo dove Rukawa è andato in giro per la scuola urlando xD anche se ad alcuni poteva sembrare un po' ooc a me invece è sembrato molto da Rukawa, molto + di certe smancerie che gli sento dire in altre FF, cmq face troppo ridere XD

01/06/09, ore 18:29

*ç* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!! HanaRu 4ever!!!!! li adoro troppo, sono così carini!!!! Ho trovato molto azzeccate le dichiarazioni "involontarie" (da sonnambulo U.U) di Kaede... Certo che Hana è proprio un baka, ci ha messo un'eternità a saltargli addosso!!!! ma l'importante alla fine è che l'abbia fatto ^O^ *hentai mode: on* Davvero una storia grandiosa, complimenti!!!! Grandiosi anche i due genitori, mi hanno fatto morire dal ridere!!!! KiSs Imoto^^

05/01/09, ore 08:21

ciao! Stupendo questo capitolo! Mi ha fatto una tenerezza!!! Davvero, però, povero Kaede, si è andato ad innamorare di uno che non capisce nemmeno quando vuoi un bacio XD ma tanto, sono sicura che ci penserà lui ad insegnargli tante cose ad hana, vè? XD!comunque l'importante è che ora stiano insieme!dolcissimi!!! e poi, bellissimi i genitori!!! la frase finale m'ha fatto ridere XD! sono incredibili! bravissima! E' stata una bella storia! ancora complimenti! baci ^^

05/01/09, ore 01:54

E' dolcissimo questo capitolo!! *_* E l'immagine di Kaede che si accoccola su Hana come un gattino che fa le fusa è veramente IMPAGABILE!! Non c'è niente da fare, io ADORO questa coppia! E soprattutto mi piacciono i lieto fine! ^_- Complimenti per la tua storia, è veramente bella... spero ne scriverai altre! Ciau!! ^_^

05/01/09, ore 00:28

Bellissima, e fantastici anche i due genitori ( troppo forti) e che de dire ad un Hana un pò tardo "meglio tardi che mai..." . spero di leggere presto aòtre tue fic belle come questa Ciao

04/01/09, ore 21:30

Forse non dovrei,anche xkè non ci sarà un altro capitolo in cui potrai rispondermi,però...ecco:come è possibile che questi due,soprattutto Hana,siano finiti a far l'amore? Capisco Ru,cotto perso,ma Hana secondo me è ancora in alto mare....non ha fatto pace con se stesso,prova ne è che lo hai descritto barricato in camera...come ha fatto a cambiare così velocemente?ad accettare di voler far l'amore con Ru,un altro ragazzo? Minimo di cose avrebbe sbattuto la testa contro il muro... E poi i genitori...tecnicamente,se quei due si sposano,Ru ed Hana diventeranno fratellastri...mi sembra un pò strano che accettino tutto così facilmente,solo xkè Ru sorride! Non voglio dire che il capitolo fa schifo,anzi...Ru ed Hana mi piacciono tantissimo insieme,e poi Ru che sorride abbracciato al suo amore...svolazzo solo ad immaginarli! Solo che mi è sembrato un pò affrettato il tutto,non so se mi sono spiegata bene... Ti prego di non offenderti x la recensione chilometrica e x la critica... La storia mi piace,e il capitolo anche,è solo che il tutto mi è sembrato troppo veloce,tutto qui... Scusami se ti ho rubato tempo,spero di poter leggere qualcos'altro di tuo,magari ancora su questa coppia... Alla prossima! Kiss

28/12/08, ore 21:36

Hihihi... molto carino questo capitolo, complimenti!! E poi è tipico di hana fare tutti quei rigirii di parole... invece kae mi ha stupito: ha fatto UN INTERO discorso usando PIU' frasi e SENZA NEANCHE un "NH"!!! o_o Davvero, l'amore fa miracoli!!!Ora finalmente sembrerebbe chiarita la situazione... anche se mancano gli ultimi "ritocchi"! ^_- Al prossimo capitolo!!

28/12/08, ore 12:09

ciao^^!ok, concordo,hai ragione, svegliarsi per Hana è una parola decisamente grossa!Non lo aveva ancora capito che aspettava a lui?! Incredibile XDD ho avuto quasi le stesse reazioni di Kaede al dialogo tra i due XDD! Comunque, sembra che ora si siano ' chariti ' finalmente, chissà, magari ora riescono anche a diachiararsi decentemente e mettesi insieme XD perchè la loro dichiarazione ora faceva ridere XD Kaede che recita,e Hana che gli dice che lo vede come una volpe, Assurdi XD! Stupendo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!!! baci ^^

28/12/08, ore 10:33

Si,il capitolo è molto carino e la 'dichiarazione' mi ha lasciato senza parole...l'unica cosa che mi è venuta da pensare è stata 'Hana ma sei cretino?!' adesso aspetto il prossimo chappy...alla prossima! Kiss

25/12/08, ore 20:21

Allora...io non so bene come ma sono riuscita a perdermi ben tre capitoli e x di più senza volerlo ho tolto la fic dai preferiti....problema risolto,però,xkè ho recuperato i capitoli e ho rimesso la fic tra i preferiti! Ora...Hana svegliati,altro che genio sei un c......e!!! Smettila di far soffrire Kae e deciditi a saltargli addosso x non mollarlo mai più! Detto ciò...al prossimo capitolo,e giuro che non lo perderò! - sempre che non perda prima la testa - ah...BUON NATALE!

25/12/08, ore 16:35

ciao! Che capitolo triste!povero Kaede, spero che Hana si 'svegli' presto e lo ricambi!! se no lo picchio, non deve far soffrire così una dolce volpetta innamorata!!! Comunque bravissima,mi piace molto questa fic!Mi raccomando, non farli soffrire troppo eh ^^! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci e buon Natale ^^

25/12/08, ore 15:02

prima di tutto di faccio i miei auguri di buon natale e poi inizio con dirti che mi piace questa storia e spero che quel tonto di Hana_pucci capisca presto di essere innamorato di Kaede e che non lo faccia soffrire ancora di più. Bella questa fic *_* di saluto al prossimo capitolo.

25/12/08, ore 01:48

Povero kae!!! Sigh me lo immagino col faccino triste triste... però almeno ora hana forse inizierà a far correre sulla ruota il cricetino nella testa di "tensai" che si ritrova... io incrocio le dita! ^_- a presto! Ps buon natale!!! ^_^

21/12/08, ore 02:08

Noooo!! Sei cattiva... sigh! Finalmente i due do'hao (perchè anche kae quando ci si mette fa concorrenza al rossino) si sono avvicinati... e mi fai venire queste paranoie ad hana!! ultra-sigh!!! Spero che risolvano presto!! ^_^ In fondo lo so che non sei un'autrice sadica... NON lo sei, vero?? ^_- Al prossimo capitolo!

07/12/08, ore 12:46

questa fic si fa sempre più carina. Mi raccomando regalaci tante belle emozioni. brava e frizzante nell'esposizione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]