What the hell is this?
di EriChan92

30/10/14, ore 23:22

Finalmente una gunheechul... Grazie, GRAZIE!
Carina come storia... E chullo isterico me lo ci vedo proprio ^^

28/10/14, ore 13:20

Ciao.

Sono contenta che qualcuno scriva qualcosa di diverso dal solito.
Non conosco ancora bene questa coppia (fino a due giorni fa non sapevo neanche che esistesse) ma mi sembrano abbastanza carini insieme (nonostante sia più una SiChul shipper).
Hai scritto una one-shot davvero divertente.
La caratterizzazione di Heechul era perfetta , ce lo vedo ad avere una crisi isterica di questo tipo per un motivo stupido come una tinta sbiadita.
Anche il modo in cui hai caratterizzato il suo rapporto con Gunhee mi è piaciuto.
Inoltre, la tua fic è ben scritta. Mi piace molto il tuo stile chiaro e semplice.
Complimenti ^^.

27/10/14, ore 22:03

Annyeong :) é la prima volta che leggo una fan fiction così. É sicuramente originale, é diversa dalle altre, devo amettere che Heechul ha un certo caratterino eh? Però per come lo sto conoscendo, non mi dispiace :)
Complimenti, spero di leggere altre fan fiction su Heechul e sul suo hairstylist scritte da te.

Küss
~Elsa

27/10/14, ore 19:58

Ciao EriChan92!
Non mi piace questa coppia. La odio, a dire il vero. Però di solito le tue storie mi piacciono e ho voluto leggerla lo stesso. Insomma: sono masochista. LOL
E niente, come sempre mi è piaciuta!
Molto carina, semplice, con un Heechul decisamente ben caratterizzato.
Quasi crepo dal ridere quando gli prende una vera e propria crisi di panico quando si accorge che la tinta ha un colore spento e le sue Petals potrebbero pensare che non tiene a se stesso abbastanza! Ahahah! XD! Heechul: R I L A S S A T I ! XD!
E niente.
E' davvero carina, brava!
Ma adesso scrivimi una bella KyuMin non AU, dai! <3
Continua così! :)