you have been my first words
di Jenric

09/11/14, ore 12:06

Brava! Complimenti! * applaudisce e lancia fiori* La storia è ahdgsavsjsja!!, che, in una lingua appena inventata dalla sottoscritta, vuol dire super-fantastica-bellissima-incredibile-grandiosa *^* I know, I know that I'm crazy XD No vabbè a parte questo, la fanfiction è bellissima e davvero, sai scrivere molto bene. Mi piace come descrivi i loro sentimenti, Ian che capisce di aver sbagliato e Mickey che invece è innamorato perso e vuole aiutarlo. È troppo awww. * occhi a cuoricino* Okaaay. Direi di aver stressato abbastanza XD E..niente, aggiorna presto, please che sto morendo dalla curiosità e alla prossima! Continua così! Baci,
Annabeth

07/11/14, ore 21:35

Ci sono vari errori. Verbali, tipo la mancanza di "h" nel verbo avere. Perdite di lettere, per esempio, hai scritto "no" invece di "non", parole singolari scritte al plurale. Gli spazi prima della virgola non ci vanno, ma ci vanno quelli dopo i tre puntini di sospensione. A volte manca il punto alla fine della frase. Ed altri errori simili.
Poi una cosa che ti consiglio è di non usare il termine "roscio", non esiste in italiano, è proprio scorretto. E' usato nel linguaggio comune per dire "rosso", ma in realtà è un personaggio storico, (non so se significhi altro). E, insomma, se sei interessata a scrivere davvero bene è un termine da evitare.
Ti consiglio di rileggere quello che scrivi, anche più volte, perchè errori così frequenti fanno passare la voglia di continuare la lettura. E e, a volte, è un peccato.
Non so se ti interessano critiche del genere. (E, sinceramente, mi da sui nervi il termine "roscio". LOL )

Per il resto la storia ha una buona struttura. Per quanto ora possa interessarti. XD
E la scena finale mi piace tanto. *-* Mickey agirebbe proprio così, mi è sembrato proprio di vederglielo fare, come la scena del suo matrimonio quando bacia Ian. Mi piace. *-*