Our Love Was Made For Movie Screens
di Kleis

20/08/16, ore 19:13

BELLISSIMA. Credo di non saper dire quanto mi sia piaciuta questa storia. Non ne avevo mai letta una del genere anche perché la penso in modo particolare sull'argomento trattato ma mi sono detta "proviamo a leggerla" considerando anche che amo il tuo modo di scrivere. Ho adorato Lottie aka cupido e Niall che va beh, Niall è sempre il sole fatto persona. Harry e Louis sono dolcissimi dkajdujabcuak e ho amato l'angst ( senza il mio fidato amico Angst nulla ha senso, già). Ho pianto quando Harry ha regalato la macchina fotografica a Lou e anche quando sono andati al cimitero, uffff. Sono felicissima che alla finè sia nata Anne e non Isaac perché ci voleva proprio (certo, dopo il pianto per il cimitero e la voglia di picchiare la testa al muro quando Harry parlava di sua madre era il MINIMO). Compimentissimiiiiiiiiii!

24/07/16, ore 09:40

Sì, ok, recensisco storie antiche anni, ma mi è piaciuta troppo per non lasciare un commento. La trama è diversa dal solito è l'ho apprezzato molto, anche se un po' avevo capito dove si andava a parare. Lo stile è semplice ed efficace nel raggiungere il lettore ed emozionarlo. Complimenti!
Vieni_Qua

30/04/16, ore 21:51

Ciao! So che hai scritto questa storia tempo fa, ma io l'ho scoperta solo adesso e me ne sono subito innamorata! L'ho trovata davvero perfetta ed è subito finita tra le mie storie preferite! Di sicuro la rileggerò ogni tanto :)
Innanzitutto complimenti davvero per come scrivi! In modo corretto, sicuramente, ma riuscendo anche a interessare il lettore e a coinvolgerlo (o almeno per me è stato così haha non sono più riuscita a staccarmi dallo schermo!).
Poi tutta la trama è meravigliosa! Mai banale, noiosa o ripetitiva! E anche i personaggi sono fantastici! Louis e Harry in primis, ma anche Zayn, Liam, Niall... Lottie! L'ho amata in questa storia!
Il finale mi ha fatta emozionare tantissimo!!!
Quindi non posso fare altro che complimentarmi ancora con te e ringraziarti per aver scritto questa OS fantastica!
Alla prossima x x x

(Recensione modificata il 30/04/2016 - 09:53 pm)

24/03/15, ore 21:35

Sono in lacrime, okay. In "You Are The Silence In Between" ti avevo avvisata! Mi ritroverai ovunque. Io ti ringrazio per le splendide emozioni che mi stai facendo provare. Scrivi davvero da Dio, e non lo dico tanto per dire, ma sono sincera. Io ti adoro. Un po' ti odio perchè finisco sempre per piangere: ❝Ma alla fine ciò che rende speciale la storia sono proprio le emozioni che essa ti da.❞ Sono anche ripetitiva, pft! E scusa, non mi so esprimere a parole; non basta una recensione per farti capire quanto io ami il tuo modo di scrivere. Grazie, grazie, grazie. Non vedo l'ora di ritrovarmi un tuo nuovo aggiornamento, fammi sognare su! xx.

08/02/15, ore 19:14

Cavolo, non so che dire. Non mi ricordo nemmeno dove o come ho trovato questa fanfiction, ma se potessi tornerei indietro nel tempo per stringermi la mano. È bellissima ed è una delle cose più dolci di sempre. L'idea mi è piaciuta subito perché non è la solita m!preg o gravidanza per errore. Harry voleva questo bambino e sono felice che Lottie avesse problemi di denaro, perché in questo modo i due hanno potuto conoscersi, e soprattutto la biondina ha potuto presentare al riccio il suo amato fratello Louis. Anne Styles Tomlinson suona benissimo, è semplicementperfetto. Sono contenta che Jeff abbia deciso che Haz dovesse essere il padre naturale. Sono sicura l'abbia fatto perché nel caso fosse successo quello che poi è successo lui non avrebbe avuto nessuna responsabilità su quel bambino con le fossette. Non sa cosa si è perso. O meglio, lo sa ma se n'è reso conto quando ormai era troppo tardi, quando nella vita di Harry si era fatto spazio quell'angelo di Louis. Sono una famiglia così dolce *-* La fine poi, con la proposta di matrimonio.. beh non potevo chiedere di meglio. Tanti complimenti! Davvero. Milly xx

22/11/14, ore 22:01

Questa è una delle os Larry più belle che io abbia mai letto. Mi hai fatto emozionare tantissimo e non è facile. Quando ho letto "Anne Styles Tomlinson" ho pianto. Sei molto brava a scrivere e con questa os sei entrata ufficialmente a far parte delle mie Autrici preferite. Grazie.

07/11/14, ore 21:45

bellissimaaaaaaa non ho nient'altro da aggiungere se non che ti seguo in tutto quello che scrivi e mi piace un sacco.
ciaoooooooo alla prossima

04/11/14, ore 12:29

Ciao, ho trovato questa fanfiction lurkando un po' su Twitter e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Purtroppo trovare fanfiction che mi piacciono in questo fandom in italiano è davvero molto difficile, ma la tua mi è seriamente piaciuta. Hai trattato delle tematiche delicate con molto riguardo e, nonostante il cliché della situazione, non trovo che tu sia caduta nel banale come sarebbe potuto succedere. Non mi capita spesso di dirlo ma scrivi veramente bene, tanto da spingermi subito a recensire prima di perderne la voglia (sono molto pigra lol) e ti chiedo scusa se la mia recensione a tratti ti sembrerà sconclusionata, ma sono da cellulare. Principalmente della storia mi è piaciuto come hai trattato la tematica del tradimento che, spesso e volentieri, è seriamente tratta con i piedi in altre fanfiction. All'inizio avevo paura che cadessi anche tu nell'errore, salvo poi piacevolmente ricredermi, soprattutto grazie a questa frase pronunciata da Harry: "Come posso chiedere a Louis di fidarsi di una persona come me. Una persona che s’innamora così velocemente ed altrettanto velocemente dimentica?". I sensi di colpa di Harry sono più che legittimi, d'altronde lui e Jeff sono stati insieme per sette anni, di cui due da sposati. Per contro però mi è piaciuto meno il processo di innamoramento da parte di entrambi, l'ho trovato un po' troppo accelerato. Ma forse sono io il problema visto che l'amore a prima vista mi fa un po' arricciare il naso lol.
La scena che più mi ha colpito in tutta la fanfiction è stata quella al cimitero. È breve, sintetica e concisa, c'è il giusto dosaggio tra narrazione e sentimenti, delle parole. L'ho trovata molto commuovente.
La storia è scritta molto bene e il tuo stile mi piace. Non sei ridondante né ti lasci trasportare da barocchismi inutili. Qua e là ci sono dei piccoli errori grammaticali ma penso siano solo dei refusi visto che so quanto sia difficile correggere una fanfiction di questa lunghezza. È normale che qualcosa scappi.
Ora, volevo solo lasciarti un paio di piccoli appunti, spero che non te la prenderai. Molte persone leggendo le mie recensioni, anche se positive, non le prendono molto bene .-. Comunque, tornando a noi, volevo dirti che espressioni come "il liscio" o "il riccio" e simili sono poco eleganti e un po' destabilizzanti. Quando si legge "il riccio" ad esempio viene subito l'animale, ecco. Potresti sostituirle con pronomi personali o un semplice "il ragazzo" o cose così. Altro piccolo appunto è sull'uso della D eufonica, che va utilizzata solo quando la congiunzione "e" e la preposizione "a" si trovano vicine a parole che iniziano con quelle stesse vocali (ci sarebbe anche la "o" ma non mi pare di avertela vista usare), o con espressioni fatte (ad esempio).
Ah, ecco, mi stavo dimenticando che ho apprezzato davvero tanto il personaggio di Lottie. Mi è piaciuta la sua determinazione nel voler inseguire il suo sogno a tutti i costi. Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Louis e il suo darsi da fare così tanto per la sua famiglia da rinunciare alla sua vita e felicità. La ruota gira e anche lui alla fine ha potuto godersi la sua felicità più che meritata. Non mi è piaciuto molto Niall, l'ho trovato un po' stereotipato (però ho adorato il pigiama coi dinosauri e il grembiule col panda ahahah sono adorabili e ora li voglio anche io).
Finisco qua la recensione perché mi sto dilungando troppo lol. Comunque complimenti, mi è piaciuta veramente veramente tanto. Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro :)
Un bacio,
Pixie

03/11/14, ore 22:15

Sinceramente? Non so da dove inziare per recensire questa storia.

Ho adorato questa one shot dalla prima all'ultima parola, ho amato la storia, il modo in cui l'hai scritta e sviluppata e ho adorato i personaggi e ora ti spiego il perchè di ogni componente che ho citato.

-La Storia: nonostante fosse una one shot lunghissima, la trama è così piacevole che si fa leggere in modo scorrevole ed è davvero piacevole (capisco adesso perché mi dicevi che non potevi dividere la storia in pezzi, e hai fatto benissimo a lasciarla così per intero). Non l'ho trovata banale, nonostante non fosse una storia super angst o con chissà quale colpo di scena come quelle che leggiamo di solito in giro. Quindi, complimenti per questo...sviluppare una storia così lunga e mantenerla piacevole e scorrevole non è affatto semplice.

-Il tuo Stile: ho già detto più volte quanto mi piaccia la tua scrittura e oggi rinnovo tutto questo. Ho adorato il tuo modo semplice ma allo stesso tempo profondo di descrivere il legame che si creava tra Harry e Louis, così come quello tra Harry e Lottie. Le descrizioni di Harry credo siano state la parte che ho adorato di più perchè in tantissime cose rispecchiavano quel che io vedo in Harry quindi la storia riusciva a sembrarmi ancora più reale. Quindi, doppi complimenti per questo.

-I personaggi: Escludendo Jeff, che credo di aver odiato, ho amato tutti i personaggi. Harry perchè è di una dolcezza e di una bontà unica, mi intristiva da morire la sua paura di restare solo. Di Louis ho amato il suo non arrendersi e il suo sapersi prendere cura di Harry, sempre. Lottie (strano ma vero) l'ho adorata: è il punto cardine di questa storia secondo me, intorno a lei ruota tutto e fa girare la storia in modo eccezionale. Niall e Zayn fantastici, ridevo ogni volta che c'erano scene che li comprendevano.

Ovviamente, ci tengo a sottolineare che ci sono state frasi con cui mi hai UCCISA e usi dei giochi di parole che io amo giuro.

Detto questo, ora non ti annoio più e ti mando un bacione.
Alla prossima, Chri xxxxx

03/11/14, ore 06:34

Ciao!! Ho letto la tua OS ieri sera ma ero troppo stanca per lasciare un commento, quindi sono qua alle 6.20 prima di andare a lavoro per dirti che questa è senza dubbio la OS Larry più bella che ho letto, e per ringraziarti di averla scritta.
Parto col dirti che tutta la parte del Natale e della mamma di Harry sono i miei punti preferiti, soprattutto quando Harry regala la macchina fotografia a Louis e quando Louis regala le scarpine ad Harry, ho pianto così tanto in quei punti che mi sono dovuta fermare perchè era troppo (in senso positivo) e non riuscivo a continuare.
Per svariati motivi mi immedesimo pienamente in Harry e leggere tutte le sue sensazioni, positive e negative, mi ha davvero colpito.
Ho amato il modo in cui Harry descrive Louis sin dal primo momento in cui l'ha visto, mi ha fatto innamorare di Louis insieme a lui.
Vorrei avere anch'io un Louis nella mia vita, che mi coccoli e si prenda cura di me come fa il Louis di questa storia con Harry.
Quando Louis ha lasciato Harry l'avrei preso a botte, così come avrei preso a botte Harry la mattina dopo Halloween, menomale che esiste Lottie che rimette tutto apposto!! Questa è probabilmente l'unica storia in cui ho amato il suo personaggio!!
E mi è piaciuto che tu abbia scelto lei come "mamma" così la bimba possa assomiglia ad entrambi, menomale che al momento non esiste con bambina del genere, altrimenti moriremo tutti d'invidia.
Spero che prossimamente tu scriva un piccolo sequel che racconta della loro vita con la piccola Anne, sono sicura che faresti un altro capolavoro.
Scusa per la lunghezza e il poco senso di questa recensione, ma non ne lascio spesso e non so mai bene che scriverci.
Grazie per aver scritto questa storia!!

02/11/14, ore 21:23

So che è brutto iniziare così, ma...
Come DIAMINE è possibile che Louis si rilassi sentendo Niall russare?!
Quando mio babbo o mio fratello russano, io (oltre a non chiudere occhio) divento fortemente irritabile ahaha Anyway!
Harry sembra tanto un cucciolo iperattivo ogni volta che parla del bambino, sente parlare del bambino, c'è qualcosa che riguarda il bambino, ecc...
Ed è una cosa che trovo semplicemente adorabile!
Oh, e poi adora gli abbracci!
Anche io adoro gli abbracci, ma decisamente le persone ne danno pochi :'(
Btw, inizialmente avevo tentato di non odiare Jeff...
Mi ero detta "Chiara, dai, non partire prevenuta!" ...
Ma niente da fare, perché poi lui si è comportato da cretino e non è che uno può giocare con le persone, andare via distruggendole e tornare solo quando gli fa più comodo, rovinando ciò che di nuovo colui che aveva abbandonato è riuscito a creare!
Quindi, non mi piace e.e
Anche se Harry è buono e in un certo qual modo lo perdona, io proprio non ce la faccio, e peggio di lui per me -attualmente- c'è solo Ben XD
Per l'appunto:
"No, il punto è che Harry Styles è a dir poco adorabile e potrebbe seriamente innamorarsene.
 E non solo per le fossette che spuntano ai lati delle sue guance pallide o per i suoi grandi occhioni verdi. O per i suoi ricci lungi e scuri che spesso porta acconciati in un buffo codino. No, decisamente. Potrebbe innamorarsene perché Harry ha il cuore più grande che Lottie abbia mia visto."
Questo pezzo mi son sentita in dovere di riportarlo perché, beh, fondamentalmente è così che io vedo Harry, quello vero.
Uhm, poi ci tengo a dirti anche che mi hai fatto letteralmente adorare il personaggio di Lottie (sono certa che avesse già programmato l'incontro fra suo fratello ed Harry da vera shippatrice!) mentre nella realtà non mi sta un granché simpatica a causa di alcuni comportamenti che mi hanno fatto storcere il naso...
Ma questa è un'altra storia!
Per quanto riguarda Louis, mi piace un sacco il fatto che si prenda cura così dei suoi fratelli, e -lasciamelo dire- è come se l'amore che prova nei loro confronti si riversasse all'esterno, arrivando ad investire il lettore di un piacevole tepore affettuoso.
Il primo incontro Larry è...
Beh, lo hai detto anche tu, magico!
Io me li immagino fin troppo questi due fermi sulla soglia di casa, a guardarsi con la bocca aperta ad imitare i baccalà ahahahah :')
(Beh, come biasimarli, del resto!)
Posso capire la reazione di Lou alla notizia che la sua sorellina gli da, ma per fortuna TADADADAAAH! C'è super Harry che entra in azione e le cose vanno bene!
Molto, molto bene.
E più o meno a questo punto avevo già raggiunto la fase del da-questo-fangirlamento-non-c'è-via-di-ritorno.
Sorvolo su Jeff, perché già ne ho parlato, e con un salto temporale arrivo alla serata della festa, perché -lo ammetto!- è stata praticamente una delle mie scene preferite; motivo numero uno, Louis che praticamente sbava su quel figone di Harry, motivo  numero due, Niall.
IO.LO.AMO.
Lo hai fatto così divertente che certe volte mi son dovuta coprire con la mano la bocca per via dei risolini che ne uscivano, e oltretutto hai inserito LA DANZA IRLANDESE!
Tu non puoi saperlo, ma io ho davvero una fissa assurda per la danza irlandese, l'Irlanda e, beh, Niall.
Vajavakakakak sono decisamente impazzita per quella festa, stop! *---*
Poi c'è quel che c'è, ed è wow!
Ovviamente succedono i casini vari, i due fanno gli scemi e Lottie deve sempre sistemare tutto...
Brava capitana!
(Mi piacciono le sue "sensazioni" deheheheh)
Poi torna di nuovo Jeff (mi hai sentita ringhiare minacciosamente?) e io "SCIÓ, SMAMMA, ANDALE, ANDALE!" E il discorso che gli fa Harry sul fatto che ha Louis e aaaw
Il mondo è un posto bello.
Poi c'è Louis che non sa nemmeno origliare, o forse ha solo problemi di udito (ehi, mai sentito parlare di Amplifon? Prova gratuita per 30 giorni!) e ancora una volta, in un modo o nell'altro (dove per "altro" si intende la rottura delle acque...)  è Lottie che sistema tutto.
Aaah, Santa ragazza!
Dunque, ammetto di avere una passione per i maschietti, quindi solitamente spero sempre che sia un bimbo a dover nascere, però in questo caso...
Sono contenta che sia una femminuccia, sai, per via di Anne, che mi ispira tanta dolcezza...
Mentre Jay boh.
Cooomunque tutto è bene quel che finisce bene e sí, in caso non si fosse capito questa storia mi è decisamente piaciuta.
Ora, so che come recensione fa un po' pena (più del solito, almeno) e mi dispiace perché ho scritto sí e no la metà delle cose che mi son venute in mente, però sono anche contenta perché finalmente sono riuscita a lasciare un commento, e ci tenevo a farlo u.u
Quindi, grazie per i feels che mi hai fatto provare, un abbraccione, a presto!
Fux <3

01/11/14, ore 23:55

Ok wow. Questa storia è semplicemente fantastica e meravigliosa *-* e anche davvero molto lunga, ci credo che ti ha preso molto tempo.
La trama è originale, ti coinvolge già dall'inizio della storia, molto interessante e ben scritta. Tantissimi complimenti! Adoro il tuo stile nello scrivere e amo leggere le tue storie :*
Continua sempre a coltivare questa tua passione perché hai davvero talento!
Spero di leggere presto qualche altro tuo capolavoro, oltre alla Larry #yatsib, che amo profondamente <3
Un abbraccio :*

30/10/14, ore 19:52

Kleis complimenti! L'ho amata! Adoro leggere le one shot chilometriche e inoltre la tua è scritta benissimo, quindi la lettura è stata piacevolissima. Il personaggio di Lottie l'ho apprezzato da morire, l'hai descritta come una persona forte che sapeva esattamente cosa voleva, con un carattere deciso che è riuscita a smuove le cose anche tra Louis ed Harry. Ho un debole per Louis, lo ammetto, quindi mi è impossibile non apprezzarlo in ogni storia, è più forte di me. Il percorso di Harry è stato più complicato, più sofferto, anche perché Jeff non l'ha trattato benissimo ma sono contenta che alla fine abbia mantenuto le sue idee, restando fedele a Louis. Sono rimasta indietrissimo con la tua long ma prometto di recuperare al più presto lasciando una recensione decente ahahaha un bacio!
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 02:13 pm)

30/10/14, ore 16:08

Sarò breve e concisa perchè con le parole non sono mai stata molto brava.
Ho trovato questa One Shot per caso, navigando su efp oggi.
Dire che l'ho "divorata" in meno di due ore è dir poco.
L'ho amata.
All'inizio non ero sicura la storia mi avrebbe entusiasmata, ma ne è valsa la pena.
Se scrivi qualcosa di nuovo tienimi aggiornata.
Un abbraccio.
-Eri.

30/10/14, ore 00:27

Ho trovato questa os per caso e all'inizio ammetto che non ero molto sicura che mi sarebbe piaciuta per via della trama, ma l'ho amata, giuro!
Mi è piaciuta un sacco, merita davvero.
Hai scritto tutto in modo che la lettura risulta molto scorrevole e la lunghezza è abbastanza perchè nulla sia stato lasciato fuori, hai curato tutto si vede che ci hai lavorato, insomma.
Non sono un gran che con le recensioni, ma ci tenevo a lasciare un paio di righe ai lavori ben fatti, spero la leggano in molti perchè è originale e sviluppata alla grande!
Ho visto che hai scritto altre storie prima di questa quindi vado volentieri a leggerle, assolutamente questa finisce nelle mie ricordate e tu nei miei autori preferiti!
Un abbraccio x
Chiara :)