Summer Love (Seconda serie)
di Fifty_shades_of_1D

31/07/15, ore 15:07

Bellissimo ! Chissa come finisce ♡.♡ Continua presto! Baci ♡♡

08/04/15, ore 17:37

Ho appena letto il capitolo è qualcosa di meraviglioso sono rimasta sconvolta da lla storia di Zayn e Azzura. Ti prego devi continuare Harry e Giuly sono cosi SSGTfhtdGFyDDv aw <3

02/04/15, ore 10:36

Allora... Che ne penso... Siceramente penso che questo capitolo sia venuto bene solo che è un po' cortino. Fanculo non riesco ad essere arrabbiata con te haha. Comunque non potrei mai dimenticarmi di te, mai (oddio senza farlo apposta ho citato un pezzo del capitolo, rido). Ssstavo pensando.. una cosa che ti dirò quando mi rispnderai haha like a surprise! Ok si no la smetto.
Anyway... spero con tutto il mio cuore che Giuly dica a HArry che Darcy è la sua bimba sono troppo sjfkhsdihfsg li rivoglio insiemeee!! Sono felice che si siano baciati mlml.
Zayn e Azzurra mi hanno sconvolta... CIOE' DAII VECCHI RINCITRULLITI CHE NON SIETE ALTRO METTETE DA PARTE LE VOSTRE DIVERGENZE E CRESCETE QUEL DANNATO FIGLIO. IO LO SO CHE VI AMATE ANCORAA. SIETE DEI LURIDI IDIOTI. Ok basta mi calmo... PERO' FALLI TORNARE INSIEME. Hahaha ok ci rinuncio.
E coomunque non si sa ancora nulla di altre coppie e io voglio assolutamente sapere!! Quindi muovi quelle ditina e aggiorna :) baci xX -Me

12/02/15, ore 18:13

Finalmente sei tornata! che bello sono felicissima!!! Pensavo non avresti più continuato la storia e mi hai fatto preoccupare. comunque devo dire che dopo tutta quell'attesa il nuovo capitolo è meraviglioso, sei una bravissima scrittrice e forse l'attesa è servita ma non farvi aspettare più tanto ok? La storia è bellissima come sempre, tante complicazioni che di sicuro piano piano saranno risolte. Ora ti lascio spero che stavolta ci farai aspettare un pò meno. CONSIGLIO: scrivi la storia quando hai del tempo libero come la domenica e postare almeno un capitolo a settimana così non ci farai aspettare tanto ;). Baci Baci e a presto Mary<3

01/02/15, ore 12:09

Dopo tanto eccomi di nuovo qui:) sono super felice che alla fine hai aggiornato, perché credevo che non avresti più continuato, e sarebbe stato un vero peccato non continuarla poiché questa fan fiction è meravigliosa! ❤
Detto questo passiamo a questo capitolo:) Mi è piaciuto moltissimo, sono contenta che dopo tanto si siano ritrovati:) la mia parte preferita è quando Harry confessa a Giulietta che i suoi sentimenti verso di lei non siano cambiati.. sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, mi hai incuriosita moltissimo❤
Baci
GiovannaNialler

31/01/15, ore 17:07

Eeeeee finalmente!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se hai aggiornato tardi!!
spero che continuerai al più presto!!
baci x

31/01/15, ore 15:11

Hei ma allora non sei morta! Hahah no perché pensavo... Sai mi hai fatto molto preoccupare in questi mesi, cominciavo a sospettare che ti fosse successo qualcosa e invece no, per fortuna! Ah non ho neanche il coraggio di sgridarti per la tua assenza 😁 ah mi sei mancata moltissimo! Ma tornando a questo capolavoro... Allora sono STRA felice che si siano rincontrati tutti a casa di Niall e Marika (eheh birichini 😏😏😏) solo che voglio sapere assolutamente che fine ha fatto Angie! (Ovviamente anche che fine hanno fatto Zayn e Azzurra) però va Be io aspetto con ansia il prossimo capitolo e... Spero che Giuly lasci Caleb. Lei merita di essere felice con Harry e pure Darcy, merita di avere il suo vero papà affianco. Quindi falli mettere insieme se no ti meno 😊 hahaha dai lo sai che scherzo è che ti voglio tantooo benee ❤️ Scusa ma ora devo andare! Ci sentiamo presto spero... Baci xX la tua fedelissima Lara. 💕💕

23/12/14, ore 07:59

Ciao, ti sto seguendo da un sacco di tempo e mi piace tantissimo la serie Summer Love. Ti volevo dire appena hai tempo di aggiornare la seconda serie, perché non vedo l'ora di leggerla. Mi ha preso tantissimo, e il primo capitolo della seconda fa capire che anche questa serie sarà bellissima. Mi piacciono le storie intrecciate dei ragazzi, gli amori e le varie sfaccettature dei loro comportamenti. Grazie dell'attenzione. Mi raccomando continuala perché sei brava. Un abbraccio, auguri di Buon Natale. Ciao :)

18/12/14, ore 19:01

Oddio..ho letto la storia e dal primo capito mi è piaciuta tanto ci ho messo un giorno a leggere la storia piangendo tutta la notte per harry e giuly.
Mia madre mi ha preso quasi per pazza vedendo che non sono uscita dalla stanza per la prima volta..mi sa che pensasse fossi morta AHAHAHA
Mi è piaciuto tanti sto capito ho anche pianto all'ultima parte..non vedo l'ora che Harry,Giuly e la loro figlia diventare una famiglia
Continua al più presto perfavore.
Continua cosi scrivi FF da Dio!

13/11/14, ore 15:13

È un capitolo bellissimo!! Ti prego aggiorna presto, non sto più nella pelle!!! Mi fai sapere quando la aggiorni??
grazie!!xx

11/11/14, ore 14:53

Continua ti prego, mi piace un casino la tua storia!

05/11/14, ore 14:59

Ehi ciao volevo dirti che la storia è fantastica non vedo l'ora che aggiorni davvero sto morendo ahahah ma come fa a capire che è sua figliaaa sono due goccie d'acqua comunque troppo commovente giuro ero piena di lacrime spero solo che si rimettano insieme li shippo vabe non voglio romperti quindi aspetto il prossimo capitolo baciii :*

02/11/14, ore 18:31

Ciao, appena ho aperto la pagina di storie da scegliere mi é spuntata la tua "Summer love" così ho provato a leggerla e me ne sono innamorata l'ho letta tutta oggi poi ho vistoche avevi scritto anche la seconda e l'ho messa subito tra le preferite!!
Mi raccomando continua così e non farci aspettare troppo per i capitoli ok!!
Un bacio <3<3

28/10/14, ore 15:57

Eccomi quiiii :) no haha mi piace come l'hai definito il capitolo IL RITORNO haha oddio sembra uno di quei film Horror dove non si capisce bene la fine e così avviene il RITORNO haha va be io non so che dirti... Per TUTTA, ma dico TUTTA la durata del capitolo avevo il cuore a mille soprattutto nella parte di Giuly! Oh mio dio non puoi farmi questo troppe emozioni in un solo capitolo. Troppe. Quasi me veniva una paralisi facciale perché continuavo a sorridere per il fatto che quei due scemi del mio cuore (Niall e Marika) sono andati a vivere insieme!! Aaaa sono troppo felice! E poi BOOM Giuly che incontra Harry e lui non si accorge che è sua figlia ma sei malato o cosa?! Ti assomiglia come una goccia d'acqua!! Probabilmente si sarà dimenticato di com'è fatto haha. Ovviamente voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto cosí avrai un'altra mia bella e colorata recensione mlml e ps di essere ripetitiva con il mio Louis però voglio sapere che fine hanno fatto lui ed Angie! Haha e anche le altre coppie ovviamente!! Mi incuriosiscono molto anche Zayn e Azzurra a dire il vero... Va be tu aggiorna eh così io sono happy :) ora vado a studiare diritto (fammi gli auguri domani quello stronzo del prof interroga su cose che ha spiegato oggi!!!) baci xX ci sentiremo presto ;)

27/10/14, ore 22:16

Ancora non ci credo che siamo all inizio delle seconda serie di summer love....ho amato moltissimo quella fan fiction e sono sicura che anche questa sarà meravigliosa come quella:) Ma parlando di questo capitolo...mi è
piaciuta la parte di Harry e Darcy,mi sono commossa,sono dolcissimi <3 Come primo capitolo mi piace moltissimo:) e sono curiosa di leggere il secondo:)
Alla prossima! <3
Baci