Legame Proibito
di Minnasakkayarouze

16/01/15, ore 08:59

O. Mio. Dio... È una delle storie più epiche che abbia mai letto!!!! XD Neh Kyo-kun? ^^ Kyoya: se se.... Bea: espressivo come un pezzo di legno -.- Comunque... Piacere io sono Beatrice ma tutti mi chiamano Bea o Bea-chan ^^ E lui è Kyoya che mi accompagna sempre nelle mie recensioni ^.^ Diiiicevo... Bella questa storia neh Kyokyo? (Soprannome inventato da me XD) Kyoya: ok è carina lo ammetto Bea: *lo abbraccia* e bravo Yoyo ^_^ Kyoya: *arrosisce* tsk... Bea: ho AMATO alla follia la parte dei criceti e dei gamberi... Cavoli però era un ragionameto logico quello dei gamberi u.u Kyoya: ok però ora riposa -_- Bea: *sdraiata sul letto con la borsa dell'acqua calda* Gno io voglio guardare Beyblade e Naruto >_< Kyoya: ok allora... *la chiude in camera dopo averle sequestrato il cellulare* Bea: NUOOOOOOOOO BRUTTO NEKO-BAKA GIURO CHE VENGO LÌ E TI AMMAZZO! Kyoya: ok concludo io... Nya Nya! Bea-chan<3 Bea: *sempre da dentro la camera* ti riprenderò amore mio T-T Kyoya: ah ah! Lo ammetti che mi ami! Bea: CELLULARE MIO TI RIAVRÒ LO GIURO!!! Kyoya: -______-

28/10/14, ore 00:41

Ciao! Ho letto questo pri o cappy e devo dire Che mi è piaciuto veramente da morire!
La trama sembra veramente molto interessante e sinceramente le tue oc mi stanno già simpaticissime!
Ho notato solamente alcuni errori di ripetizione nulla di che, ai quali però ti consiglierei di dare un'occhiata.
Poi penso che dovresti migliorare sensibilmente la tua tecnica di scrittura e aggiungere qualche virgola in più per rendere più scorrevole la lettera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

27/10/14, ore 21:04

Manga elevato 3: Ciao^^
Sami: Molto piacere, sono Sami del trio di "Manga elevato 3"!:3
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: Lui è un fenicottero u_u Comunque...passiamo alla recensione seria (se può essere seria una recensione fatta da me rimane un mistero... ^_^)
La storia mi piace, come primo capitolo mi sembra azzeccato, avete fatto bene ad introdurre i personaggi in questo modo! Almeno il lettore riesce a capire meglio il motivo di certe azioni/affermazioni ;)
Non mi sembra di aver visto errori, brave! :3
Bush: *Verso del fenicottero in segno di approvazione*
Sami: È una storia piacevole da leggere e molto simpatica *^* Resto in attesa del prossimo capitolo! Continuate così! A presto (^_^)/
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:19 pm)