I Like You
di MihaChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/08, ore 16:30

Sì certo che mi è piaciuto! E poi io adoro Mitsui!

08/11/08, ore 14:06

Lo ammetto, ho un debole per la banda di Sakuragi, sono delle ottime "spalle" e tu hai fatto interagire bene il tuo personaggio con loro. Molto fresca e spontanea anche la scenetta familiare che chiude il capitolo.

06/11/08, ore 20:23

Ma tesora mia! Di niente! Hai fatto tutto tu! ...e anche bene, come per tutti questi capitoli! Bella bella, me piase! *o* Aggiorna presto! Un besos! :*

03/11/08, ore 14:57

Beh, la scena in palestra andava raccontata tutta fino in fondo ed è stata una buona presentazione per il tuo personaggio. Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la storia ^^

31/10/08, ore 14:59

Sì, sì, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo. L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto cambi i tempi dei verbi: ci sono dei pezzi con il passato e dei pezzi con il presente. Ma sono cose di poco conto.

29/10/08, ore 22:13

XD il tuo pg è molto partecipe durante la rissa, grandiosa!

29/10/08, ore 21:38

Ahahah... mi piace questa Anna...ha carattere..ahahahah!!! Brava!

29/10/08, ore 11:51

Un capitolo stupendo: ricostruire la scena della rissa in palestra dal pov del tuo pg è stata una bella idea! Trovo che quella sia una delle parti più entusiasmanti del manga e tu l'hai resa alla perfezione.

19/10/08, ore 17:05

Mihaaaa!! Eccoti qui, finalmente! *O* Non vedevo l'ora di leggere le tue creazioni! Ahaha! Sei grande! Hanamichi che se la canta è stato uno spasso! XD Per non parlare del fraintendimento con Ryo-chan! Oddio, muoio! XD
Prafa, prafa! La metto tra i preferiti, voglio seguirla tutta! *o* Un beso! :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]