Recensioni per
Gerich veleth nîn, ada
di Saralasse

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/06/12, ore 10:34
Cap. 1:

Bellissima e dolcissima questa fic! Esprime tutta la tristezza e la nostalgia di Arwen,separata enormemente e definitivamete da suo padre in un momento tanto struggente. È inutile, secondo me scrivi benissimo e in modo non sovraccarico, e per questo apprezzo molto i tuoi lavori. Dopo Valienna, ti faccio tutti i miei complimenti anche per questa ficcina!^^ baci Eredhell.

Nuovo recensore
26/01/12, ore 00:12
Cap. 1:

E' molto bello il modo in cui hai descritto la nostalgia e l'affetto che Arwen prova per il padre, il dolore della separazione e della lontananza da lui a causa della sua scelta d'amore, costatole così cara. Hurt rende tra l'altro l'atmosfera ancora più commovente. Brava davvero! :)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 12:13 am)

Recensore Master
21/12/08, ore 18:16
Cap. 1:

*si asciuga le lacrime e tenta di mettere insieme una recensione come si deve*
Come hai fatto? E' semplecemente stupenda. "Nessuno, a parte noi due, avrebbe potuto capire quanto sia stato doloroso quell'addio..." mi ha colpito molto. Gli Elfi non dovrebbero morire, non dovrebbero separarsi mai definitivamente dai propri cari...
Senza contare il fatto che conoscevo la canzone, e la trovavo già straziante prima di leggere questa storia. Complimenti.
Ah, solo una cosa: puoi dire "elleth" per indicare Arwen da bambina (elleth = giovane elfa, ellon = giovane elfo).

Recensore Master
19/10/08, ore 17:52
Cap. 1:

Molto bella. Umana, dolcissima e con la giusta dose di tristezza, che non la rende affatto patetica. Brava!

Recensore Master
19/10/08, ore 16:52
Cap. 1:

carissima...mi riempie di gioria leggere un'altro tuo capolavoro e questa volta è Arwen che parla e vorrebbe suo padre...davvero commovente, poi la canzone è splendida. Brava brava e ancora brava!