Un piccolo particolare
di cassiana

07/01/14, ore 20:56

Fin dalla trama ho capito cosa fosse successo a Janeway, devo dire che il colpo di scena principale (oltre al fatto che il caffè le fa venire la nausea) è chi sia il padre: Chako!! XD
Però come hanno fatto Zia Kathy e Chako a dimenticarsi di quel piccolo partcolare?? O.o

31/10/08, ore 18:05

Ehi, anche tu non avverti quando pubblichi, però. ;-P Ma tanto non importa, prima o poi ci becchiamo lo stesso. ^_^ Mi sono proprio goduta questa nuova storia. E' sottilmente divertente, ed è la dimostrazione che anche nella profondità dello spazio inesplorato è meglio non perdere di vista i dettagli. Eeeh, la biologia non perdona! ;D Un bacione, tesoro e buon Halloween! *T'Jill va a intraprendere l'illogica attività di intaglio zucca per i frutti dei suoi due "piccoli particolari dimenticati"*

20/10/08, ore 01:06

Complimenti, riesci sempre a tirare fuori una storia nuova e interessante in cui vengono coinvolti i personaggi di Janeway e Chakotay. La trama procede bene e con velocità, a volte pure troppa. Il desiderio di scoprire cosa accade a Janeway è molto forte. Bene anche la conclusione, un po' comica, ma che non guasta. Sembrerebbe però che quando l'hai scritta avevi per la testa un'altra storia, però. Sei un vulcano di idee ma controllati: questa da' l'idea di essere stata scritta piuttosto in fretta. Grazie per avermi citato come fonte di aiuto "trek". Ma non me lo merito.

19/10/08, ore 21:14

sto ancora ridendo, e ho cominciato al primo segno di malessere di madame le capitain...ben fatta! toglietele tutto, ma non il suo caffè!

19/10/08, ore 19:45

Sì, immaginavo che il Capitano si fosse scordata "quel" piccolo particolare... XD Fin dal primo mal di testa, però ciò non mi ha impedito di sogghignare fino alla fine! Complimenti, storia davvero carina, descrizione della azioni assolutamente convincente e narrazione scorrevole e piacevole. Brava^^