Caldo e Sole
di AlexiaLil

28/10/14, ore 21:47

Ciao! Mi è proprio piaciuta questa dolcissima Gruvia, scritta anche molto bene, quindi pazienza se ci sono errori di quel tipo! E poi, papo-sama è così carino! Quasi come la piccola Ul! Devo dire che leggendo l'introduzione non avevo capito che potesse essere la figlia di Gray e Juvia (un mix perfetto tra i due genitori tra l'altro! Complimenti!), quindi questa è stata un'altra piacevole sorpresa. Mi hanno fatto un po' pena padre e figlia mezzi sciolti dal caldo estivo, ma per fortuna c'è Juvia che li rifornisce di ghiaccioli! Peccato che Gray, una volta saputa la splendida notizia, abbia fatto cadere il suo! Va beh, ora è meglio che vada, prima di scrivere un romanzo di fangirlamenti (?)! Alla prossima! Bacioni,
Ellygattina

28/10/14, ore 16:37

Hola Hola *^*
Oh mio dio! Gruvia! Alexia-chan e...Gruvia! <3
Due cose che mi piacciono tantissimo insieme **
Tanta gioia per Crazy-chan **
Eccomi qua a recensire mia carissima <3
Ma poveretti Gray e Ul x'' Il caldo afoso li sta facendo sciogliere proprio come due teneri ghiaccioli :3
Perchè sono teneri, vero?
La piccolina che ha la strana abitudine di spogliarsi come il padre e di parlare in terza persona e farneticare cose senza senso come la sua adorabile mamma **
Solo io sono scoppiata a ridere quando Erza ha spiaccicato Jet e Droy contro il muro? x''
Ti giuro che mi sono immaginata tutta la scena x''
Poi beh...dolce notizia per Gray Fullbuster!
Juvia aspetta un'altro piccolo bimbo carino come loro tre **
Da Gray e Juvia non può non nascere qualcosa di carino ti pare e.e
Talmente bella la notizia che il caro mago del ghiaccio si lascia sfuggire il ghiacciolo e inizia a coccolare amorevolmente la sua donna **
Non l'ha presa troppo male uwu Forse perchè era il secondo?
Se mi immagino la reazione del primo mi immagino un Fullbuster che si mette le mani tra i capelli e comincia a correre nudo per la strade di Magnolia urlando come uno scemo ouo
Meglio che io spenga il cervellino o altrimenti potrei rimanere qui a scrivere per un'altro paio di ore x''
Bene.
La storia mi è piaciuta un super sacco, davvero **
Gruvia tenerissima che mi ha scaldata dal freddo della mia camera da letto **
Dovresti vedermi uwu Sembro un surgelato. Miracolo che non ho i ghiaccioli appesi al naso e alle orecchie x''
Niente da dire comunque. Scritta benissimo e...chissene importa di quello che dice Wikipedia ouo
Io amo questa storia. Punto. <3
Awwwww **
Grazie per la dedica, sei stata super iper mega gentilissima **
Ti riempirei d'abbracci, potessi x''
Quindi ora devo mettermi al lavoro e ricambiare uwu
Ripeto che mi è piaciuta tantissimissimo questa storia e che, oltre a finire tra le preferite, voglio un'altra tua Gruvia presto **
Io ora ti saluto e ti rifaccio i complimenti e ti ringrazio nuovamente <3
Ti mando un bacione grande grande <3