It's all for you
di W e e c e s t

08/11/14, ore 17:25

Vi basta sapere che non sono neanche riuscita ad arrivare alla fine...Che già piangevo!!!
In particolare non so bene qual è la cosa che mi ha più distrutto, ma nel dubbio dico....TUTTO!!!
Maledette!!!
Dove proprio sono deceduta è stato:'' Mi ami non è così?''
''Sempre''
*Piange fino a domani*

30/10/14, ore 17:38

Bella, bellissima!! Leggendola però, ha fatto uno strano effetto. Inizialmente facevo un po fatica a leggerla, forse i pensieri erano leggermente confusi come lo erano proprio i protagonisti ma man mano che il rapporto si ristabilisce, anche lo stile di scrittua migliora diventando fluido e molto scorrevole. Non so se è una cosa voluta o se è una mia impressione data dalla mia mente malata xD A parte tutto, siete state davvero bravissime! Non è facile scrivere in due e voi avete un buon affiatamento, siete riuscita a creare un bellissimo momento che, tutte le fan del wincest hanno sognato dopo la puntata ahahah. Quindi grazie per averci regalato ciò che gli autori non hanno potuto darci, ancora complimenti ad entrambe ;)

29/10/14, ore 15:18

"E, alla fine, è tutto lì. Si sarebbero bastati - loro si bastavano sempre".
THIS.
Con questa - com'è che l'hai chiamata? Instant Fic? Neanche io sapevo questo nome - siete riuscite a cogliere in maniera straordinaria la vera essenza del rapporto tra i nostri amati fratelli.
Non c'è niente che cambierei, perché è dolce al punto giusto, fa sorridere e commuovere alla fine.
Anche a me questo "non incontro" tra Sam e il non-più-demone-Dean ha lasciato un po' l'amaro in bocca - un po' tanto in effetti. E come avete detto giustamente, se una cosa non viene messa nel Canon, ce la facciamo da sole ahahaha.
Comunque apparte gli scherzi, davvero complimenti per questa Fic!
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 03:20 pm)

28/10/14, ore 20:50

Ciao!:) che dolci che sono:)
finalmente Sam ha ritrovato suo fratello:)
haaha che carino quando sam dice basta dean...e poi si mettono a ridere e si ribaciano;) bellissimi:)