Mosé salvato dalle acque
di Ciuffettina

13/04/19, ore 18:43

Gabriel che colpisce le fanciulle con le ali ahhahah grande ahhah
Ha fatto bene! Non dovevano intromettersi!

Ho riletto la storia e me la sono goduta meglio!
Grazie alle tue spiegazioni ora posso commentare decentemente ahah

Allora, Gabe che si prende cura dei bambini, è sempre cosa bella 💜💙💜
La sorella è carina che si preoccupa del fratellino! Ma non aveva visto Gabe giusto? Era invisibile a lei presumo.
Anche i genitori che hanno salvato il pargolo..sono stati awww😍
Almeno adesso la madre e/o la sorella potranno stargli vicino come balie!
Tutto lo stratagemma usato da Gabe per salvare il bambino è stato un po doloroso ma necessario!

Gabe protettore dei bimbi 💜💙💜
Mi ha divertito inoltre il tipo che credeva di essere vittima di demenza ahah

«Ho davvero detto al Faraone di far scegliere a un bambino tra una pietra e dei tizzoni ardenti?! Non me lo ricordo!»
😂😂
Cmq che scemo il sovrano 😂😂

(Recensione modificata il 08/07/2019 - 02:44 pm)

21/12/14, ore 23:47

complimenti come descrivi tu Gabriel ci riescono in pochi! Sei bravissima a rendere il suo personaggio, è divertente come l'originale!

05/11/14, ore 11:57

Tu hai idee troppo geniali xD Sei incomparabile!
Gabriel baby sitter! xD Mosè che piange quando non deve e non piange quando deve xDD
Vai ufficialmente tra i miei autori preferiti <3

Cloudy

30/10/14, ore 15:48

Ma nooo povero bimbo ahahahah! Complimenti per la cura della ricerca, e poi Gabriel fa sempre ridere!! La parte in cui schiaffeggia le ancelle con le ali è la migliore :) ancora complimenti, ciaoooo :)

29/10/14, ore 22:07

Gabriel mi fa morire e tu sei davvero brava a gestirlo! Insomma, si fa presto a cadere nel demenziale ma tu riesci a mantenere un tono comico senza snaturare il personaggio... complimenti! saluti! a presto!

28/10/14, ore 15:41

Ma perché Gabriel mi fa morire ogni volta? L'angelo più comico del paradiso, e lo gestisci benissimo! Complimenti!
P.S: complimenti anche per le ricerche! Tutto dettagliatissimo e fedele all'originale!