Cameo
di _joy

29/10/14, ore 22:27

Per Raziel il mio cuore da fangirl si è spezzato, Ben è così dolce!!!! E le case inglesi sembrano uscite da una favola e NARNIA!!!!!! Adoro questa storia !!!

28/10/14, ore 19:48

Ciao cara,
è troppo bello la storia, complimenti
Lo adoro.
Ti saluto
Da Paola Granger

28/10/14, ore 18:01

Siamo davvero gemelle, perchè stamattina mi sono svegliata e, ti giuro, ho pensato: sarebbe bello trovare un messaggio di Joy che mi dice che ha postato qualcosa su Gin e Ben.....Ecco come sai risollevarmi da giornate grigie, tesoro!!! Hai un modo di scrivere magico, tra l'altro, veramente invidiabile....nel senso buono, ovvio!
Ho adorato questa OS, è meravigliosa!!! Mi ha trasmesso delle bellissime emozioni, non so come spiegarlo! E dolcissima...L'immagine che hai dato di Londra è perfetta, quasi fiabesca, mi è piaciuto troppo tanto!!!
E loro? Che dire di loro? Ben e il bambino sono pucciosissimi!!! *.* Gli racconta la storia di Narnia, che bravo!!! Ti confesso che, quando vede lei e si incupisce, ho pensato: ma è un continuo di The Reason o è un altra storia??? XD Ma l'ho pensato giusto un momento...Però, perchè Gin è ancora così ansiosa? Non deve!!!!
Non ci hai rivelato il nome del piccolino, ma mi è sembrato di capire che è un bel maschiettino!!! *_______*
La continuerai o ne arriveranno altre così, intendo dire tante OS sugli scorci di vita di Gin e Ben? Che io adorerei sopra ogni cosa, tra l'altro.......
Bravissimissima tesoro mio!!! Grazie per questa bellissima storia, l'ho amata veramente tanto!!!
Un bacio grande,
la tua Sue<3

28/10/14, ore 16:59

Bentornataaaaa!!
E che bella sorpresa! Fiocco azzurro quindi!
Grazie per avermi portato a casa Barnes. Bel quartiere, deliziosa casetta, anche l'arredamento è davvero fine ed elegante ... no, non sono impazzita è che come sempre riesci a trasportarmi dentro a tutto quello che scrivi su questi due, comincio a pensare che questa stupenda famigliola esista davvero!!!
Sono strafelice che ci sei ricascata, spero che tu non ne esca più. In fondo con una carriera (di lui) densa di appuntamenti e il pargoletto che cresce, questi due haivoglia quante occasioni avranno per vivere nuove avventure, litigare, fare pace, tubare come piccioncini ...
Insomma ci siamo capite: mettiti all'opera e a presto!!!
Bacioni e complimenti, come sempre.

28/10/14, ore 16:25

Ciao tesoro!!!
Quando questa mattina ho visto su facebook la notizia che avevi scritto qualcosa su Ben&Gin, non vedevo l'ora di tornare a casa e fiondarmi su Efp!
E' una delle cose più belle che hai scritto.
Tutto pare così delicato, dolce, quasi onirico in alcuni tratti.
Le descrizioni sono perfette, dettagliate e precise. Sei riuscita a trasmettere una bellissima sensazione di calore e familiarità.
Fantastica l'immagine delle case di Londra, apparentemente uguali tra loro ma ognuna racchiude in sé un proprio universo, a modo suo unico.
E la scena a cui la nostra Gin assiste è meravigliosa.
E' stato bellissimo immaginarsi Ben camminare per la stanza, con il piccoletto tra le braccia mentre gli racconta la storia di Narnia.
Sono senza parole, mi hai emozionata tantissimo e un senso di dolcezza e serenità si è sparso in me.
Veramente bravissima, un racconto perfetto sotto ogni punto di vista! Mi è piaciuto davvero tanto.
E poi è sempre piacevole leggere di Ben e Gin, sono una coppia che mi è rimasta nel cuore.
Un bacione grande e buon pomeriggio!

28/10/14, ore 15:55

Eccomiii!!
Mi sono letteralmente precipitata e sono pure inciampata sulle scale, e questo solo per i GEN!!
Credo di aver amato ogni singola parola, dalla prima all'ultima.
Anzitutto hai dipinto uno scenario bellissimo, così semplice e straordinario allo stesso tempo, davvero magnifico, e lei che spia Ben e il suo piccolo dalla finestra... è stato così bello che mi veniva da sorridere, e poi vogliamo parlare della tenerezza di Barny che racconta Le Cronache di Narnia al suo fagiolino? Lì veramente stavo per sciogliermi.
E la scena finale, con l'abbraccione collettivo è stata di una dolcezza e delicatezza estrema.
Davvero, OS fantastica che ha dato un senso a questo Martedì grigio!
E tu sei sempre bravissima, ma sai già che lo penso!
Che dire? Spero arrivi presto qualcos'altro del genere, magari un'altra OS in cui ci sveli anche il nome del gamberetto, a me sta bene tutto... potrei leggere dei GEN all'infinito!
Abbraccione fortissimo,
C.

P.S: Barny-papà è tutte e sette le meraviglie del mondo in una sola volta!