I love Jokes.
di Ryuzaki_

03/03/15, ore 15:01

Heyla,
È proprio bella questa fic, mi farebbe piacere se decidessi di continuarla :)
Detto ciò mi incuriosisce moltissimo il contrasto tra "Light" e "Kira" e anche l'indecisione di Near (o meglio le sue pippe mentali).
Beh, spero che aggiornerai il prima possibile, un saluto, alla prossima
-lyu

06/12/14, ore 20:08

Ciao.
Cinque recensioni in pochi minuti, hai battuto ogni record.
Forse sarò ripetitiva ma voglio assolutamente leggere il seguito. Sono dipendente ormai.

06/12/14, ore 20:02

Ciao,
Nonostante mi piacesse lo spazietto che avevi ricavato a ryuk, non posso che ritenermi soddisfatta: cambiamenti, emozioni, colpi di scena.
Aggiungi un cane che balla il tango ed è fatta!
Scherzi a parte continuerò certamente a leggere le tue fanfic.

06/12/14, ore 19:56

Ciao,
Mi sto appassionando alla tua FF pazzescamente, e non riesco a staccarmene. Non ho idea se basti come recensione, ma ti assicuro, continuerò a leggerti

Ciao,
Dopo aver letto il primo capitolo ed essermi fiondata sul secondo, devo assolutamente congratularmi con la tua penna (tastiera (; ).
Continuerò certo a leggere

06/12/14, ore 19:43

Ciao,
Con questo inizio mi hai proprio incuriosito.
Esponi bene i fatti e con chiarezza.
Solo un appunto: c'era qualche errore di grammatica o di battitura, se preferisci, forse per via del carattere di scrittura particolare.
Continueró a leggere

28/11/14, ore 16:33

Eccomi qui con una recensione super lunga! :3 Sto scrivendo dal telefono quindi per favore ignora eventuali oscenità o strani errori xD Da dove iniziare? Sento che questo sia un capitolo di svolta, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia! A questo proposito vorrei segnalarti alcune "imperfezioni" perché è anche compito di un recensore quello di aiutare lo scrittore a migliorarsi sempre, con i modi giusti e senza essere offensivi! Allora, ci sono alcune cose che penso debbano essere riviste: 1) ho riletto e riletto la parte del cosiddetto "bacio saponoso" per essere sicura di non sbagliarmi e fare figuracce, ma così non era: nel capitolo precedente hai fatto intendere, anzi l'hai proprio scritto, che "Mello rideva di gusto e si interruppe solo quando sentì qualcosa di viscido nella sua bocca... Near aveva unito le sue labbra a quelle di Mello dando il via ad un bel bacio saponoso". Con questo stralcio risulta evidente che è stato l'albino a baciare Mello... e invece in questo capitolo hai scritto che lui si era ribellato quando Mello voleva baciarlo ^^" te lo dico perchè anche la scorsa volta c'è stato un caso simile (con la scena di Matt, ricordi?), e penso che forse ti aiuterebbe rileggere i precedenti capitoli prima di iniziarne a scrivere uno nuovo, anche a me spesso capita di confondersi, ma fidati che aiuta! :) Ti consiglio di farlo perché Così come l'ho notato io potrebbero essersene accorti altri lettori, ed è un peccato perché questa storia merita, merita davvero! 2) ho molto apprezzato l'introduzione sulle Olimpiadi della matematica: fresca, romantica e tenera! Tuttavia subito dopo sei subito passata a L che scopre di provare qualcosa per Light... ma non hai scritto come! :/ Penso che dovresti concentrarti e specificare di più le situazioni come questa dato che sono il clue della storia, anche di Matt che si vuole dichiarare a Mello... insomma, sei passata dal litigio fra i due migliori amici al rosso che vuole dichiararsi così come da L che si trova a disagio fra i due fuochi alla sua improvvisa passione per Light O.O ed è un bene ma le sensazioni e i perché vanno inseriti un po' di più... la parte yaoi ci vuole :P 3) ultima cosa meno importante sono gli errori che spesso si trovano, non tanto di battitura ma di coniugazione di verbi ecc... ovviamente rivale il primo consiglio di rileggere prima di pubblicare u.u Ci tengo a specificare che non avevo nessuna intenzione di metterti una bandierina neutra o addirittura critica in quanto le mie non sono critiche ma consigli che spero seguirai... spero di non averti offesa anche perché penso che questo sia il capitolo che più mi è piaciuto finora! **... Però sentivo che dovevo dirtele, ecco! XD se si può migliorare (e si deve, sempre) perché non tentare? Detto questo povero Matt (che per inciso mi ha fatto morire dalle risate con quegli insulti a Mello e Near xD) e non vedo l'ora di vedere cosa farà il nostro detective per conquistare Light! Al prossimo capitolo♥ -FM.

18/11/14, ore 22:45

Viva le coppie yaoi, senza dubbio! La storia è carina ma ci sono un po' di errori ortografici che confondono un po'. Volevi incuriosire? Ce l'hai fatta, ma non ho tempo di leggere anche gli altri capitoli quindi ti lascerò altre recensioni più avanti ^^

P.S. tifo per Near ;)

17/11/14, ore 23:36

oh mio diooo!! °O° (reazione più che giustificata davanti al bacio saponoso xD) fantastico! Finalmente si riescono a capire più cose... e finalmente Ryuk è sceso sulla terra! Ne vedremo delle belle :3
Solo una domanda su una cosa che non ho capito: all'inizio quando dici che Mello è riuscito a sfuggire all'attacco di Matt... di che attacco parli a parte gli insulti?
per caso ci sta un tentato bacio che mi è sfuggito?
(Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di... *w*)
xD brava, alla prossima!

17/11/14, ore 19:27

IO AMO DEATH NOTE PIù DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO!!!!!! L'inizio mi ha incuriosito e infatti ti terrò d'occhio :P

A presto saluti macabri

Ginny

11/11/14, ore 23:21

Mi hai fatto quasi partire un polmone dalle risate!
Complimenti, veramente, una storiella alquanto simpatica e ben scritta, a parte qualche virgola qua e la e "Mazuda" che si scrive Matsuda, proprio come Matsui.
Detto questo nulla da aggiungere.
Ho fangirlato per Elle e per Matt come se non ci fosse un domani e al "principessina" ho veramente sclerato :')
Bene, attendo il prossimo capitolo.
Bye
-Raven

11/11/14, ore 19:06

Eccomi qui! :D
Fra Light e Misa non so chi mi fa più ridere :') ma già il fatto che Elle abbia dei dubbi sul bacio del bruno mi fa sperare in bene! (modalità perv-yaoi su -on XD)
Questa storia mi piace molto soprattutto perchè non succede mai quello che ti aspetti: voglio dire, stavo già sbavando all'idea di Matt addosso a Mello che finalmente si ribellava... e adesso il biondo mica si va ad innamorare di Near?! O_O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!

-FM.

P.S.: un piccolo appunto disinteressato. 'Mazuda' è in giapponese quindi si scrive con la 'ts' in mezzo, ovvero Matsuda e quindi, abbreviato come manager di Misa, Matsui. Un bacione :D

Una sola parola, anzi emoticon: :""D!
La storia è originale e mi piace, non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Sono rimasta allibita dal discorso di Misa e dal nuovo Near mentre stavo letteralmente sbavando quando ho letto della gelosia di Matt... per quanto riguarda Ryuk, mi è sempre stato un pò antipatico e non mi dispiace affatto vederlo in difficoltà! XD
Detto questo ti saluto, brava e aspetto presto sviluppi! :)

30/10/14, ore 07:45

Aw-
al 'principessina' di Near ho sputato. PREMETTO che non shipperò MAI Mello e Near, MattxMello a vita! (!!!111!!1.. sono a quei livelli, sì). E nemmeno stravedo per Near come personaggio, sebbene mi piaccia io preferisco Mello e blablabla.
Però giuro che ho riso come non so cosa awawaw-
Mi piace l'idea, è carino pensare che le loro tendenze omosessuali/ribelli/oddio-non-riesco-a-prendere-la-mela potrebbero essere causate da uno Shinigami, se non DALLO Shinigami
Continuala che voglio leggerne ancora u.u e allunga pure i capitoli (sì, decido io, OK?)
A presto☆