Late at night
di deeya

25/08/17, ore 15:01

Che dire, l'avevo gia letta e aggiunta alle preferite tempo fa, ed ora mi è ricapitata sotto mano, davvero bella come la prima volta che l'ho letta, 😍

02/11/14, ore 15:12

Bellissima Fiftion !!! Amo la coppia Dramione !!!
Ps. Draco la curiosita uccide a volte

28/10/14, ore 21:10

Heylà ^^ Stavo cercando una Dramione, e mi sei capitata sotto le grinfie (se sia una cosa positiva o meno lo deciderai tu ). Come vedi, questa non è una recensione da bandierina rossa/arancione, seppur in cuor mio non me la sia sentita di recensire in modo totalmente positivo. Passo a spiegare i miei motivi. Hermione e Draco sono completamente OOC. Inseriscilo negli avvertimenti, se proprio devi uscire dagli schemi narrativi della Rowling. Da quando Draco, rampollo Purosangue di un'antichissima famiglia, si abbassa al livello di una Mezzosangue? Lo so che le Dramione si basano su questo, sta di fatto che c'è modo e modo per porre la questione. Hermione, per citare la tua storia "era la fidanzata modello di Pel di Carota". Ma quale "fidanzata modello " flirta in modo palese e si lascia palpare dal primo che passa? Oltretutto è di Hermione Granger che si sta parlando! Inoltre, la vicenda sembra un po' forzata: gente a caso che a caso si lascia toccare da altra gente, che tra l'altro odia nel profondo. Perché? Invece ho apprezzato lo scambio di battuttine all'inizio, l'ho trovato semplicemente geniale, e per questo ti faccio i miei complimenti. Questo è ciò che mi piace nelle Dramione, del sano sarcasmo, che non necessariamente deve sfociare in "altro ". Detto questo ti saluto, e prendi la mia umile recensione come un modo per migliorare. Perché non far diventare questa fan fiction una mini long? Giusto qualche capitolo, ma in modo da sviluppare per bene il rapporto tra i due. Ti saluto, dunque ^^ Craggy :3