It's time to begin, isn't it?
di Oducchan

11/08/15, ore 23:22

Credo che sia una delle fanfiction più carine, divertenti, nosense, fluff, demenziali e dolci più belle che abbia mai visto. Ha tutto e tutto è fatto bene. Tralasciando qualche errore di battitura, vale la pena di leggerla.

11/08/15, ore 22:32

Mio Dio, penso di non aver mai riso tanto in vita mia. Ero lì tranquilla davanti al computer quando parto a ridere senza alcun freno, attirandomi le occhiate perplesse di mio fratello e dei miei genitori che - pacificamente - si stavano guardando la partita.
Questa deliziosa fanfiction finisce subito fra le preferite.
Mi sono sinceramente spaventata per il povero Daiki all'inizio, Momoi che partorisce sembra indemoniata e mi ha fatto davvero, /davvero/ tanta paura. Tanta paura. Porca miseria, che spavento che mi ha fatto prendere.
Kise che sviene subito mi è piaciuto tantissimo, me l'aspettavo, ma è stato comunque fantastico. Mai quanto Akashi, comunque. Magnifico, ti o adorato in quell'istante.
Poi, Aomine che guarda rapito il suo piccolino è la cosa più dolce che abbia mai letto. Mi sono messa ad emanare cuoricini, con un bel "Awwwww!" di sottofondo e di conseguenza mi hanno guardato come se fossi un'aliena. Poi Daiki sviene di nuovo, e lì parto a ridere /di nuovo/. Viva la delicatezza di Riko, ahahah!
Ti prego, scrivi altre così così, mi hai fatto morire dal ridere, inoltre scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile scorrevole ma non banale. Spero di poter leggere altre fanfiction di questo tipo, grazie ancora!

14/06/15, ore 13:16

OMG. Ahahaha questa fanfiction è una delle più belle e divertenti che abbia mai letto :') sul serio più volte mi sono ritrovata a terra a ridere come una deficiente, sotto lo sguardo preoccupato di mia sorella. La storia è stata scritta in modo semplice e scorrevole. Adoro Aomine è il mio love però lo ammetto mi sarebbe piaciuto vedere le minacce di Momoi avverarsi. Non so che altro dire se non che è una fanfiction stupenda, complimenti ;)

04/03/15, ore 18:20

Ah, finalmente la leggo! Quasi mi ero dimenticata.
Sono morta dal ridere. I Kiseki c'han fatto proprio una brutta figura! Quelle che più mi son piaciute... No. Non esistono. Tutte! X°°°D e povero Himuro, travolto dal suo armadio personale. Ma li comprendo. A me vengono gli sforzi di vomito alla parola "parto", figuriamoci assistere.
Momoi, momoi... Ha resistito. E miseria. Quattro chili!x°D e quindi punti. La miseria, che dolore immane.
Akashi è stato quello che ha fatto più bella figura, insomma.
Complimenti al bimbo, comunque <3 bellissimo nome.
Segnalo:
"non riesce molto ad indentificarla" d eufonica inutile.
"Al che batte le palpebre batte le palpebre, evidentemente..." una ripetizione non voluta, credo O_o
"un armadio di un vetro e novanta..." lì per lì...non ho capito. Poi ho collegato- un metro.
"ad occuparsi" d eufonica.
"lo inferma la dottoressa" penso informa O_o
un altra d eufonica con "ad ogni" da qualche parte. E stop.xD

28/11/14, ore 20:47

É bellissimo questo racconto
Veramente stupendo
Ed anche divertente
Mi é veramente piaciuta
Complimentissimi

15/11/14, ore 13:54

CHE SCHIFOOOO *piange amore da ogni buco* COS'E' STA COSA PERCHE' NON L'HO LETTA PRIMA, MI STO PISCIANDO DAL RIDERE MA SONO ANCHE PIENA DI FEELS E MIO DIO E' LA COSA PIU CARINA DI QUESTO MONDO IO NON HO PAORLE NON CE LA POSSO FARE AOMINE SEI STUPIDO COME UNA SEDIA E I TUOI AMICI NON SONO DA MENO IO NON HO PAROLE BASTA CIAO *piange tantissimo*

05/11/14, ore 19:07

Ebbene salve. Vorrei tanto fare le cose per bene, sembrare un personaggio educato e serio, e presentarmi in una maniera elegante, ma temo che non ce la farò. Ma ci posso provare.
La proprietaria senza luna, piacere. *inchin* Che ha messo i propri occhi su questa storia da qualche giorno, ma siccome è una ritardataria schifosa la recensisce solo oggi. Chiedo venia.
Meglio che cominci, né? O rischio di far diventare questa cosa altamente nonsense.

D'accordo, il parto è un'ambientazione originale. Almeno nel fandom di KuroBasu, dove sembra che i personaggi vengano trovati tutti sotto ai cavoli. Fujimaki, dimmi dov'è il campo dove hai trovato codesti gnocchi. Li voglio anch'io. *cough*
Massù, torniamo a quell'amore - va sottolineato, eh - di coppia che è la AoMomo. Sarà che io adoro vederli insieme o perché amo le coppie composte da amici d'infanzia, ma devo dire che loro sono un amoreH. Anche se Momoi sembra stia per prendere la licenza per uccidere e non stia affatto partorendo un bambino. E poi dicono che siamo noi donne il sesso debole. SeH!
In questa storia è proprio la parte migliore - le donne sono cazzute. E gli uomini svengono. Dal primo all'ultimo. Tutto ciò mi ricorda Squadra Speciale Cobra.
Quindi abbiamo un allegro domino. Aomine, Kuroko, Midorima, Murasakibara e Himuro come doppietta, Kise e dulcis in fundo, Akashi. Devo dire che Kuroko è stato davvero poco furbo. Poteva usare quella cavolo di misdirection. O forse sulle donne incinte non funziona?
Quello per cui mi dispiace di più è Midorima, invece. Lui, vittima di questa situazione, mentre voleva solo starnese a letto a coccolarsi con l'amore della sua vita. No such luck, tsun-carrot. Lasciami perdere.
E gli altri, cielo, nemmeno in tempo per subire quello che gli altri hanno subito. Direttamente in corridoio - Kise, che colpo classe.
Ma credo che la parte migliore sia quella di Akashi. Perché potrai essere uno psycho con tanto di certificato, ma credo che non potrebbe comunque competere con una donna in travaglio/parto. Poco importa delle tue tecniche per rimanere comunque in piedi nonostante lo svenimento da drama queen - un giorno me lo insegnerà!
La menzione d'onore - e il premio palle d'acciaio - va comunque a Riko. Lo sapevano tutti, lì dentro. Tanto, alla fine, tra donne ci si capisce. <3
Però tutto finisce bene, no? A parte i famosi quindici punti *ugh*. E le minacce di morte, che avrei tanto voluto vedere realizzato.
Con il tutto, 'Satoru' è un bel nome. (Ed entrambi i kanji sono corretti)

Insomma, ho riso parecchio. Perché rendere esilarante un parto difficoltoso non è un'impresa semplice. Però ci sei riuscita alla grande.
Passando al lato tecnico della storia, mi è spiaciuto notare dei errori - di battitura, spero - che potevano essere evitati con una rilettura finale. Fossi in te li correggerei, perché non sono uno o due.
Ma per il resto, è un buon lavoro.
Complimenti.

04/11/14, ore 01:19

No ma...e questa? Da dove l'hai tirata fuori? Complimenti per l'originalità! Inoltre sono molto felice di aver letto,finalmente,una fiction het che coinvolge il mio miracolo preferito,Aomine, sebbene non disprezzi anche gli altri generi...
Questa storia ha tutto: è divertente,la trama è originale,scorrevole...non riesco a trovarle difetti,tanto mi è piaciuta. Tutte le scenette descritte sono spassosissime,veramente una più divertente dell'altra,ma sicuramente quella relativa a Midorima mi ha fatta piegare in due dalle risate! Un cardiochirurgo di un certo spessore (a proposito,hai azzeccato appieno anche la specialità medica...nel senso,ce lo vedrei benissimo un Midorima cardiochirurgo o neurochirurgo!) che sviene in sala parto,un'uscita di scena memorabile!
Bella bella :)
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 01:21 am)