Amore senza copione
di Indelible93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/09, ore 14:41

Ho iniziato a leggere questa fantastica storia, come potrei non continuare più? Adesso poi, che la stai migliorando posso solo dire che è ancora più bella di prima. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, un bacione! ^-^

17/04/09, ore 14:33

Ciau Cara! Sto rileggendo di nuovo tutta la tua storia e devo dire che questo capitolo, benchè anche prima lo trovassi fantastico, ora è semplicemente divino!| Ti ricordo che attendo con ansia il prossimo capitolo! a presto! Un bacione! Monik

24/11/08, ore 18:40

Grazie ^__^

01/11/08, ore 20:13

Ciau nueblackcrowfriend in realtà l'ho scritto nel primo capitolo.^ ^ Allora..praticamente Sango e Miroku sono ad un passo dal matrimonio. Sono partiti per andare a trovare un vecchio amico di Miroku , Kohaku si occupa della protezione del villaggio di Kaede , Kagura sta con Sesshomaru ^^(quanto mi piace questa coppia.*__*), Shippo è simile a Miroku da scapolo. ^ ^

19/10/08, ore 18:56

Ciau! Grazie 1000 ^____^ Volevo sapere una cosa! Qualcuno sa esattamente come si fa ad inserire un immagine nell'account personale?

19/10/08, ore 18:23

bella!!!!!!anzi bellissima!!!!!!!^____^!!!!!^////////////^che forte la parte del vestito!!!!brava continua così e mik raccomando aggiorna presto ciao!!!!!tvb baci baci kaggy95

19/10/08, ore 17:45

Non male come inizio, curiosa. Mi piacerebbe leggere anche il seguito. Certo che Inuyasha si è fatto un pò più sciolto nel linguaggio, quasi più sicuro di sè. Non è che c'è sotto qualcosa? Aggiorna presto! besitos, callistas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]