Amore senza copione
di Indelible93

24/08/15, ore 17:29

Ciao! Direi che come inizio e' molto promettente... I personaggi sono veramente ben descritti, e la lettura e' fluida. Mi interessa molto continuare, al prossimo capitolo!
Berenike

09/01/11, ore 15:54

Ciao! ^.^
sai, ho letto tantissime fanfic su Inu-chan! E questa a parer mio è una delle più belle! L'ho letta tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Inu in questa diciamo "versione" è troppo carino! Fa accaparare la pelle >.<
Non vedo l'ora di leggere quale sia la sorpresa che ha preparato Inu alla nostra bella Kagome!
Quindi ti prego aggiorna presto, non sto più nella pelle!   :D

p.s.: Ke bello Inu e Ka-chan si sono sposati! XD

07/04/10, ore 19:00

Ciao bella! Quando aspettavi a dirmi che avresti postato pure qui?!?!?!
XD mi accingo a leggere la tua fanfic!
E già il titolo mi intriga! Baci bella! Tvttt..b
Mary.ciuppi alias 1003kagome96 ;)

P.S. Ultimamente non ci sono spesso su man! Spero comunque dirisentirti presto ;)
peace and love! <3

17/04/09, ore 17:39

Ciao^^. Che bello **. Quando mi è arrivata la notizia quasi non ci credevo, pensavo che fosse uno scherzo di aprile in ritardo ma vedo che non è così ^-^. Sono contenta che hai ripreso tra le mani questa storia, ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti. Bene, devo dire che il primo capitolo, ora sistemato come si deve, è veramente bello e intrigante. Ovviamente aspetto i prossimi ^-^, quindi per ora è tutto quello che posso dirti =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

17/04/09, ore 14:41

Ho iniziato a leggere questa fantastica storia, come potrei non continuare più? Adesso poi, che la stai migliorando posso solo dire che è ancora più bella di prima. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, un bacione! ^-^

17/04/09, ore 14:33

Ciau Cara! Sto rileggendo di nuovo tutta la tua storia e devo dire che questo capitolo, benchè anche prima lo trovassi fantastico, ora è semplicemente divino!| Ti ricordo che attendo con ansia il prossimo capitolo! a presto! Un bacione! Monik

24/11/08, ore 18:40

Grazie ^__^

01/11/08, ore 20:13

Ciau nueblackcrowfriend in realtà l'ho scritto nel primo capitolo.^ ^ Allora..praticamente Sango e Miroku sono ad un passo dal matrimonio. Sono partiti per andare a trovare un vecchio amico di Miroku , Kohaku si occupa della protezione del villaggio di Kaede , Kagura sta con Sesshomaru ^^(quanto mi piace questa coppia.*__*), Shippo è simile a Miroku da scapolo. ^ ^

19/10/08, ore 18:56

Ciau! Grazie 1000 ^____^ Volevo sapere una cosa! Qualcuno sa esattamente come si fa ad inserire un immagine nell'account personale?

19/10/08, ore 18:23

bella!!!!!!anzi bellissima!!!!!!!^____^!!!!!^////////////^che forte la parte del vestito!!!!brava continua così e mik raccomando aggiorna presto ciao!!!!!tvb baci baci kaggy95

19/10/08, ore 17:45

Non male come inizio, curiosa. Mi piacerebbe leggere anche il seguito. Certo che Inuyasha si è fatto un pò più sciolto nel linguaggio, quasi più sicuro di sè. Non è che c'è sotto qualcosa? Aggiorna presto! besitos, callistas