Sos, messaggi dal futuro.
di Melipedia

29/10/14, ore 23:12

vogliamo il nuovo capitolo. e sopratutto ti prego fammi capire qualcosa di questa storia perchè mi sembra interessante ma non capisco niente T_____T

29/10/14, ore 16:05

ooook, sono dovuta andare a rileggere il "3" perché non ricordavo più che ricerche potesse aver fatto Derek... ho la memoria corta se non si è capito ;P
mi piace che Derek si riferisca all'altro "se stesso" chiedendo a Stiles implicitamente di fidarsi anche di lui... perché no, non moriranno... bello mi è piaciuto questo scambio di messaggi.
per la lunghezza dei capitoli... allora non possiamo far altro che portar pazienza e sperare che aggiorni velocemente ;P alla prossima!

28/10/14, ore 22:54

Forse non lo fanno nemmeno appostaa sono troppo carini quei due, qualsiasi cosa facciano o dicano sono gli esserini più dolci dell'universo (sto parlando dell'ultima frase che mi ha letteralmente fatto sciogliere) non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia che sta diventando sempre più interessante Al prossimo capitolo, D.

28/10/14, ore 18:23

"5/07/15 22.37
Io… si, mi fidavo di Derek
5/07/14 22.38
Non morirete Stiles."

Voglio solo farmi piccolina e piangere tutta me stessa. Esco dalla lettura di una cosa agnst come la morte e c'è Derek del 2014 che assicura a Stiles del 2015 che non moriranno e lui non è cattivo e che se si fida andrà tutto bene.
Deve andare tutto bene perché i miei bambini meritano di essere felici ;_;
Mi intriga sempre di più, questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Rei.