Over the edge
di HerMalfoy93

15/11/14, ore 16:58

letto anche questo, non puoi dividermeli ora!!! spero che si ricongiungano prestissimo, adoro il rapporto che si sta instaurando tra i quattro fratelli! attendo con ansia il prossimo capitolo, brava!

15/11/14, ore 12:50

gli orsetti gommosi oddio!!! bellissimo capitolo, adoro liz e dean! mi piace molto come scrivi e la storia è interessante! comunque penso che nel penultimo paragrafo ci sia un errore di trascrizione, al posto di liz hai messo taylor :) corro a leggere il terzo capitolo, complimenti ancora!!!

15/11/14, ore 12:27

eccomi a leggere e recensire anche questa ff, che adoro già dal primo capitolo. "Liz si girò verso i due ragazzi ed esclamò “Si può sapere chi cazzo siete voi due??”" questa parte giuro che mi ha fatto morire dal ridere. sono curiosissima di leggere come ri rapporteranno le coppie di fratelli. ora vado a leggere anche gli altri capitoli, complimenti davvero.

12/11/14, ore 09:12

Premetto che la recensione e' positiva:
Adoro l'idea delle sorelle! Sembrano i Winchester al femminile; adoro la forza di Liz, quasi paragonabile a quella di Dean e gia' fantastico su un possibile flirt tra questi due *-* Belli!
Ho adorato la descrizione precisa delle due ragazze. La trovo scorrevole e chiara, ma per quanto riguarda gli avvenimenti svoltisi in quella casa ... non sono moto chiari, tanto che ho dovuto rileggere alcuni periodi. E' solo la mia opinione pero' ;)
Alla prossima recensione :*
XoXo
-Esse94

01/11/14, ore 01:28

Ciao! :) interessante la tua storia, mi incuriosisce molto :) la descrizione delle ragazze è molto bella, sembrano proprio i due fratelli al femminile! Ora mi hai lasciato con la curiosità di sapere come continua e cosa penseranno Sam e Dean di loro, quindi spero di vedere presto un nuovo capitolo ;) ciaooo