My Perfection
di Nil_Yeol

04/09/20, ore 23:13

Era da tempo immemore che aspettavo di leggere una storia con la stessa ambientazione di Error e finalmente quel giorno è arrivato. Questa storia è malinconica, ma non triste come mi aspettavo. Sono contenta che alla fine Hongbin abbia rinunciato ai suoi sogni alla Frankenstain e abbia scelto Sanghyuk.
Nitta

02/01/15, ore 15:47

Eccomi di nuovo a commentarti. Come sempre non ho nulla da dire se non i soliti complimenti, sulla tua scrittura. Alcune scene mi hanno fatto davvero ridere. Soprattutto mi piace come descrivi il carattere di N e quello di Leo che nella parte del cyborg difettoso mi faceva tanta tenerezza ma poi mi ha fatto rotolare dalle risate per la storia dell'accoppiamento. Beata sincerità.
Scrivi ancora presto che io mi diverto un sacco a leggerti

18/11/14, ore 17:42

Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, questa revisione di error è fantastica! Mi è piaciuta soprattutto la storia fra Ravi e N: quando parla con Hongbin di Ravi e l'altro gli dice << Fammi parlare con Wonsik>> mi sono piegata in due XD
Comunque mi piace molto il modo in cui li hai descritti e la scena finale dove Hyuk scatta una foto a Hongbin.
Che posso dire, complimenti!

18/11/14, ore 15:34

Ciao cara ^^!!
Parto dicendoti che mi dispiace un casino che sia una os! Però diciamo che finendo così ti lascia in un incantesimo *^*
Poi, apprezzo TANTISSIMO il fatto che tu ti sia ispirata ad ERROR, bella scelta!! Una delle mie parti preferite è quella dove Hakyeon dice ad Hongbin della parrucca e lui gli risponde con: "Fammi parlare con Wonsik"
Ho riso e feelsato tanto allo stesso tempo. Commuovente e scritto bene!! Bel lavoro!! Veramente un bel lavoro, complimenti!

29/10/14, ore 22:51

Ciao . La tua storia non mi sembra male , anzi.

Trovo la trama stupenda e il tuo modo di scrivere ancora di più .
Hai avuto un' idea davvero originale nel scrivere qualcosa leggermente ispirato a Error (una canzone e un MV che ho amato parecchio) , aggiungendo molte tue idee.
Nonostante il contesto fantascientifico ho trovato sia la storia che le ralazioni tra i personaggi davvero realistici .
Erano tutti , umani e non , davvero ben caratterizzati e hai saputo gestire e dare spazio nella storia a ognuno di loro sei benissimo, senza tralasciare nessuno .
Hai dato ad ognuno un carattere preciso e non molto diverso da quello della realtà (seguo anche io da poco i VIXX ma da quello che ho visto sono proprio come li hai descritti tu , specialmente Leo)
Nonostante si capisse che la coppia principale fosse la Honbin/Hyuk , hai caratterizzato bene anche la Leo/Ken e la Ravi/N (e hai anche indovinato le mie tre coppie preferite) , ritagliando spazio per ognuna .
Oltre alle coppie poi hai sviluppati anche i rapporti di amicizia , specialmente quello tra Hongbin ed N , che pare provare quasi un affetto fraterno verso il suo creatore.
Tutta la storia poi, con l' alternarsi di momenti tristi e allegri e di scene angst e più romantiche o comiche , è davvero dolce .
La fine poi , con Hyuk e Hongbin che si chiariscono, è davvero fantastica *_*.

Insomma, per farla breve, complimenti!
La tua one-shot mi è piaciuta tantissimo . Mi sono innamorata sia del tuo stile di scrittura che dell' universo di rapporti che hai creato.
Spero davvero che scriverai ancora qualcosa sui VIXX (magari riprendendo i personaggi di questa storia e approfondendoli di più).

28/10/14, ore 23:42

Buonasera~ Allora questa FF è davvero dolce e la trama per niente scontata. questo tema viene trattato veramente poco. sei riuscita, in un solo capitolo, a mettere in evidenza il carattere di tutti i personaggi. che altro dire~ alla prossima un bacio!❤