Broken.
di Nanek

14/07/15, ore 14:43

CALUM, HAI TUTTA LA MIA STIMA.
Non mi sarei davverp aspettata che po dicesse per davvero, ero convinto che alla fine avrebbe preferito star male per la felicità della ragazza che ama. Invece è stato uno stronzo egoista, ma ha fatto dannatamente bene!
Che dire, mi piace moltissimo come scrivi e questa OS è semplicemente fantastica.

Baci, Sam :*

04/02/15, ore 21:30

MA NOOOOOOOOO
Io urlo
Mi sbatto a terra
Mi centrifugo
Mi rotolo nel sangue (molto macabro)
Non so se amarti perché hai fatto finire la os in modo assurdamente originale e lasciandoci col dubbio oppure odiarti perché Calum versione sentimentale mi uccide.
Ti prego dimmi che hai scritto la parte di dopo e che me la farai avere.
No boh comunque ho amato sta one shot, compliimenti daaaavvero :)
Hasta la vista nenna♡

21/12/14, ore 22:41

Aww povero Cal ahah alla fine a soffrire è sempre lui!
Ora cerco di immaginare che succede dopo e ci sono circa 193729 opzioni possibili! Non so che scegliere ahah
Woho almeno ci sei tu che mi aiuti a pensare ad altro che non sia la scuola ewww

Benni

06/12/14, ore 16:26

Oddio ti odio.
è troppo bella. ma me l'hai lasciata così, a metà e... AAH lo sclero.
è stupenda e ti odio per questo.

povero Cal con il cuore infranto, povero Ash la ragazza che lo tradisce e Amy... stronza. ne fa soffrire due. :(
ok no scherzo... però nel fare la recensione ho pensato che alla fin fine è soprattutto colpa sua.
comunque adoro le tue OS e come vedi e vedrai continuo e continuerò a romperti con le recensioni...
to the next one
Ginny

19/11/14, ore 16:52

ECCOMI QUI.
RESUSCITATA DALLE PROFONDITA' DELL'ADE.
scusami da morireee. L'ho letta tipo due secoli fa, il giorno che l'hai pubblicata, ma non ho trovato il tempo di scrivere niente c.c
comunque ora ho la scuola occupata fino a sabato aka assemblea la mattina pizza a pranzo a scuola e poi niente a casa con le mie amiche e pomeriggio libero *hearted eyes emoji*
COMUNQUE. QUESTO FARMACISTA SI DA' UNA MOSSA E TI INVITA AD USCIRER OPPURE DEVO MANDARGLI UN'INVITO CHE LO OBBLICA CON MINACCIA DI MORTE? Per intenderci, l'invito nella pagina iniziale avrebbe un coniglietto con un mega cuoricino giallo.
comunque, Calum è sempre dolcissimo nelle tue OS.
Non è giusto. E' un amore. troppo dolcioso. Perchè non mi scrivi una cake con un dolce Calum? *emoji con le lacrime agli occhi*
oppure l'OS di punk Luke *emoji con le lacrime agli occhi*
sappi che ti chiederò quell'os per sempre.
Per la cake. Ti prego fai finta che il biondino abbia una crisi di identità e poi torni da te. Sarebbe tipo un sogno leggere una cake scritta da te.
eeeee non lo sooo. questa OS è un'amore. Mi spiace per Ash ma nah #sorrynotsorry
Calumy oppure amylum questo è il problema. #facciocagareadinventareshipnameyas ahahahah.
comunque l'ammore.
e boh. ho visto una parte di "la verità è che non gli piaci abbastaza".
NON DARE RETTA A QUEL FILM.
Non so se l'hai notato ma quella è totalmente schizzata hahahahah. Quindi fidati che un giorno ti inviterà, altrimenti io sono dietro l'angolo con una bomba a mano e con il famoso invito.
Ora vado giallina che mi butto sul divano in stato vegetativo hahahaha.
magari ci sentiamo su twittah
love,
#Manuethy

11/11/14, ore 19:36

AAAAAAAAAH quanto mi sei mancataaa!
E' da una marea di tempo che non leggevo qualcosa di tuo, che brutta persona sono lo so! Poi chissà da quanto tempo l'hai pubblicata questa OS e io arrivo solamente adesso, proprio una personaccia, giuro.
Calum mi ha fatto esplodere il cuore qui. E sebbene questa storia non finisce con il migliore dei finali, ecco, a me piace tantissimo così perché finisce dove deve finire, anche se non sarebbe la fine ideale. Cosa ho detto? Non ne ho idea, amo solamente da morire questa storia!
Credo di averti detto tutto, a parte il fatto che mi manca veramente ricevere i tuoi aggiornamenti, quindi queste sorpresine che escono fuori dal nulla, falle un pò più spesso magari <3
Un bacio cara <3 <3

11/11/14, ore 15:06

Tu mi sorprendi sempre!!
Come cavolo fai a farti venire in mente una storia sempre diversa dall'altra!?
L'ultima frase mi ha tolto il fiato! Non riesco nemmeno ad immaginare come avrebbe reagito Ash!!
Adesso vado a studiare e la smetto di rompere le scatole a te.
xx
Elena

06/11/14, ore 19:21

Eh già, incredibile ma vero: sono tornata!
erano ere che non entravo qui su efp o che non avevo abbastanza tempo per recensire. di certo però non potevo scomparire così nel nulla, quindi eccomi di nuovo qua:)
... e cavolo quanto mi mancavano le tue storie, come al solito sono sempre bellissime *-*
mi piacciono molto le tue long perché dietro c'è sempre una bellissima storia, ma anche le one shot che scrivi perché hanno un non so che di particolare. rappresentano momenti strani che a nessuno verrebbe in mente di scrivere a riguardo, ma riesci comunque a crearci attorno delle riflessioni stupende!
in questa praticamente è una lotta a chi è meno colpevole: Ash che tratta da culo la sua ragazza, Amy, che decide di andare a letto con Cal; e poi lui, dopo aver tradito per bene la fiducia del suo amico (che, si può ben dire, è proprio uno stronzo), decide di andargli a spifferargli tutto per riprendersi la sua "lei".
gesto azzardato il suo, ma coraggioso. dopotutto, quanti lo avrebbero mai fatto? quanti avrebbero messo tutto a rischio per una ragazza che non sai neanche se ti ama, o che, per meglio dire, si vuole covincerlo a non esserlo?
conclusione: mi piace tantissimo. E lo ammetto, sarei curiosa di sapere come va a finire la vicenda, se ci sarà qualche scazzottata, se taglieranno Cal fuori dal gruppo ma soprattutto cosa cavolo sceglierà di fare Amyy!
spero di riuscire a passare più spesso e di riuscire a scrivere qualche recensione in piu.
cia Vaneee<3

31/10/14, ore 12:21

Ciao pezzettina! Finalmente riecco a passare anche da questa one shot! Awww, il mio banner *&*... Waaa, Calum, amore della mamma, vieni qui! Che te ne frega di quella Amy? Ci sono io pronta per te (ok, mi ricorda troppo qualcosa di nostra conoscenza o.O). No, Ok, a parte gli scherzi, è una one shot molto carina. Se poi c'è Cal, è ancora molto più bella *&* Quel bassista è qualcosa di estremamente troppo dolce! Posso essere al posto di Amy, almeno per un giorno? *^* Ti prego!!! * manine a preghierina * Brava tesoro mio, fantastica come sempre! A presto ;). E mi raccomando, continua così! Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

30/10/14, ore 21:46

mi é venuta una malinconia assurda...sei davvero bravissima a scrivere non smetterò mai di ripertelo *^* e poveretto il nostro kiwi (<3) lo fai sempe soffrire ma poi lo consolo io ahaha
certo che anche la tipa é di molto dubbia moralità per non essere più volgare XD poveri tutti insomma :(
ora corro a consolare il mio kiwi preferito <3
A presto,
              Scarlet_

29/10/14, ore 18:02

Inizierò questa recensione dicendo che l'ho ascoltata con Fix You dei Coldplay come sottofondo e sì, non avrei dovuto farlo perchè adesso mi viene quasi da piangere. Tralasciando il fatto che le fanfiction su Calum sono quelle che mi suscitano più sentimenti, che mi sconquifferano(non credo esista questa parola ma non farci caso) lo stomaco e mi fanno venire le gambe di gelatina, questa è davvero ben scritta. Non sono mai stata una fan delle os, eppure questa mi ha colpita. Mi ha colpito il modo in cui è stata scritta, semplice e diretta, è così che tutte le fanfiction dovrebbero essere scritte, ma soprattutto il 'colpo di scena'(posso chiamarlo così? lol) alla fine, leggendo la storia non avrei pensato che Cal fosse capace di dire davvero tutto ad Ashton, non davanti agli altri almeno, non in presenza anche di Amy. In pochissime righe hai descritto alla perfezione il carattere di Calum, quindi mi vedo costretta a farti i complimenti perchè non ci riesce quasi mai nessuno!
L'unica pecca è che sia finita così, davvero, quando ho visto l'angolo autrice ti ho odiata dal più profondo del mio cuore ahahhahaha. Ma nonostante questo mio odio, hai fatto decisamente bene! Così permetti al lettore di immaginarsi il proseguimento della storia(nonostante lo lasci con l'amaro in bocca ed un istinto omicida non del tutto indifferente ahahha).
Volevo fare una recensione più lunga, lo ammetto, ma ho le dita congelate e non riesco a scrivere lol.
Ancora complimenti! :)

29/10/14, ore 16:09

Come fai al scri ere così bene? Sei un genio, amo questa ff sappilo

29/10/14, ore 16:06

Ma ciiiiao 😊
mi sa che è la prima volta che ti lascio una recensione 😦 però non potevo resistere... sai cosa? Farò finta che dopo quel punto fermo alla fine del discorso di Calum, Amy si sia alzata in piedi e lo abbia baciato di fronte ad Ashton. Così... perché non è giusto che Calum, lui che l'ha amata così tanto, la perda. Non è giusto perché a quanto ho capito Ash ha fatto lo stronzo e non ama Amy quanto Calum. Perciò immaginerò il finale della Os come più mi piace lol
Comunque... sai già cosa penso... tutto quello che scrivi mi piace da morire e non so... sto per dire un'idiozia, ma ho fatto il liceo classico perciò certe cose mi frullano nel cervello lol quindi: c'è un sacco di pathos in quello che scrivi lol nel senso... io mi emoziono ogni volta. Ho compatito Calum, nel senso che mi sono sentita in pezzi come lui.
Se non fossi stata sul pullman avrei pianto 😢
Beh sempre tanti tanti complimenti :3
Un bacione, Giada ♥

28/10/14, ore 19:58

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

28/10/14, ore 19:57

okay questa è la cosa più bella che abbia mai letto adoro tutte le tue storie davvero sei bravissima adesso leggo tutto quello che hai scritto
baci Ale