Inverno
di laurapalmer_

21/06/16, ore 17:50

Ciao bella :)
Fantastica anche questa shot.
Adoro la canzone - ovvero Eccoti, di Pezzali - che hai citato.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

30/10/14, ore 16:35

Amore scusa il ritardo ma come sai mi son fatta un mazzo tanto per una settimana inutilmente visto che mi hanno rimandato tutto-.-
MA VA BEH.
Ho avuto la fortuna di leggere tutto in anticipo (yeeeee!) ma non di dire proprio tutto quello che ho pensato.
Perché, si, é bello, mi ha fatto venir voglia di Natale e tutte quelle belle cose li, ma... va beh, la prima delle quattro foto é Elle vero? SIETE UGUALI! Hahahah
E... é stata una os da film, giuro.
Leggevo e l'immagine mi avvolgeva. Non é che la guardavo e stop, ci ero dentro in pieno!
E cavolo, Ele! Sei splendida quando scrivi.
Soprattutto perché non lasci mai nulla di scontato.
E ti prego, fallo sempre, non smettere mai di scrivere, perché riempi me.
A presto, un bacione <3
-Ceci.

29/10/14, ore 19:06

Ciao cara mia dolce Verdazzurro! Finalmente eccomi qui che recensisco la os che all'incirca da 24h mi sta facendo sciogliere il cuore! Ho perso il conto di quante volte l'ho letta, e ti dirò, più la leggo più me ne innamoro!!
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero, riesci a conquistare il lettore in poco tempo e lo fai immergere nella storia nella maniera più totale; tanto che ogni volta che finisco di leggere e vengo catapultata di nuovo nella realtà mi pervade la tristezza! Immagino tutte le scene benissimo, immagino queste 8 persone nella stessa casa, avvolte dall'atmosfera natalizia ed invernale che passano del tempo insieme a parlare di tutto e niente, ed a sorridere e ridere delle battute squallide di qualcuno.
Che in questa storia c'è del sentimento si capisce. L'affetto che Elle prova per Calum spicca dal momento in cui lei lo osserva, e mentre lo fa sorride. Perchè per Elle, Calum potrebbe pure tatuarsi in fronte che per lei rimarrebbe comunque il ragazzo più bello di sempre, e lo si capisce dal fatto che lei accetti quei terribili ciuffi biondi che lui si è fatto senza dirle nulla!
Ma l'affetto non si nota solo tra Elle e Calum. L'affetto si legge pure quando descrivi alcuni particolari di Alex, Martha e Claire, che solo chi le conosce veramente può sapere, e li rendi belli agli occhi del lettore: le lentiggini di Martha, le mani pallide di Alex, il rossetto di Claire.
Alcuni pezzi della storia mi fanno letteralmente impazzire: il fatto che Calum stia con Elle nonostante le sue ginocchia sbucciate o le unghie mangiucchiate, ed il suo carattere non troppo semplice; l'apprensione e la delicatezza di Luke nei confronti di Martha; l'essere cazzuti di Alex e Ashton che li porta a volersi come due pazzi; il bisogno di Michael di stare con Claire, perchè lui senza lei non ci sa stare.
È una One Shot davvero bella e che merita tantissimo, non saprò mai come ringraziarti abbastanza, perchè che tu ci creda o no, a me piace da matti ed è uno dei più bei regali di sempre. Quindi ancora grazie mille, e di bene te ne voglio tantissimo! Continua a scrivere Eleonora, che hai tutte le carte in regola per farlo! :) un mega abbraccio cipollina! :*

29/10/14, ore 15:45

Ele!
Ho letto la OS ieri e già sai quanto mi piaccia, è bellissima e così ben scritta. Sei stata capace di descrivere così bene la situazione che era come essere li con le quattro ragazze e gli altrettanti ragazzi. Hai descritto Martha, Alex e Claire così da farle conoscere un po' anche a noi e devono essere davvero delle ragazze speciali, si vede!:) Poi Elle è davvero stupenda! adoro la sua parte. Sei stata bravissima tesoro, come sempre <3
Un bacio!
Yeli_
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 03:51 pm)