This Brutal Love. [in revisione]
di Margo_Holden

05/06/16, ore 13:41

Ei ciao! Ho iniziato ora a leggere questa storia e beh, che dire, è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli.
Baci
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 09:05 pm)

14/01/15, ore 16:11

Davvero una bella storia, mi piace il modo in cui hai strutturato i personaggi, sono curiosa di leggere il seguito. Anche se la storia è incentrata su Eric e Sheena, sarebbe bello vedere delle scene in cui configurano Tris e Quattro, essendo entrambi Divergenti. Solitamente non recensisco ma in questo caso ho voluto farlo perché ti meriti davvero questi complimenti. Forse si potrebbe lavorare un po' sulla grammatica, magari potresti cercare dei "prestavolto" per i tuoi personaggi così i lettori riuscirebbero a farsi un idea un po' più definita di come sono i protagonisti. Questo è tutto al momento, continua così, sei bravissima! ;) attendo con ansia il nuovo capitolo, Un Bacio . Memory <3

29/10/14, ore 14:14

Oddio Sheena è simpaticissima già la adoro! Mi piace davvero come scrivi... Non vedo l'ora che la storia continui.. DEVO leggere il prossimo capitolo AHAHHAHA vabbè lascia stare la mia pazzia
Alla prossima Laly

28/10/14, ore 22:05

Bel capitolo!
Sheena è troppo simpatica, e n che la sua coscienza non scherza.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Giulia