Rospi per principi
di FrecciaJones

30/10/14, ore 21:58

E' ovvio che non potevi dire no, Emma!! ;) l amore è amore punto e basta e al cuore non si comanda!!! Tantissime felicitazioni per Sara! Ah.. quant è bello l amore! E adesso.. sono curiosa di sapere dove Federico la porterà. Non vedo l ora! Complimenti. Un bacione enorme :-*

29/10/14, ore 21:45

Oh Benedetta Santissima. Ho divorato questa storia in poco più di cinque minuti. E' incredibile quanto mi sia piaciuta e quanta voglia abbia di leggere il seguito. Sarebbe un piacere per i miei occhi. Tosto è, Federico. Emma, Emma.. l'amore non risparmia nessuno. Nemmeno te.. <3 Nulla, che dire, immensissimi complimenti. Adoro questa storia. Un bacione enorme e a presto :*

29/10/14, ore 21:39

Ahahha ma che cosa carina !! <3 anche io voglio un buongiorno così. Una storia così. E' incredibile come un bacio ad uno sconosciuto possa diventare l'amore della tua vita. Se sto fantasticando troppo, ti prego fermami e dimmelo. Ahah. <3 Nulla, anche questo capitolo, è molto bello. Corro al prossimo. Anche qui, immensissimi complimenti e a prestissimo. Un bacione enorme :*

29/10/14, ore 21:33

Ciao, io mi farò chiamare inguaribileromantica e ancora non spiego perchè una storia così, non abbia neppure una recensione. No, dico davvero. E fin'ora ho letto solo il primo capitolo. Sai che c'è? Che ora vado velocemente e con immensissimo piacere a leggere e recensire anche gli altri. Sarò una tua fedelissima sostenitrice. La storia mi piace e penso proprio che ne venga fuori qualcosa di meraviglioso. E' una storia vera vera vera vera? Realmente successa? Sarebbe bellissimo. <3 Scusa ma ho un debole per l'amore. Nulla, non mi dileguo oltre. Scappo al prossimo capitolo! :D a prestissimo :*