Lost Words ~ Niente è più dolce di lui
di Celine_Falilith

05/07/11, ore 23:31

Anche questa è molto bella. Sarà la coppia, sarà la semplicità del momento che hai descritto, ma anche questa flash fic mi è piaciuta tantissimo.
Mille complimenti.
A presto, spero!
Sadie

12/02/09, ore 22:48

Anche questa bellissima!! ò.ò dopo aver letto freedom ho guardato se avevi scritto altre fan fic e con grande sorpresa ho trovato questa! complimenti una più bella dell'altra! *-*

29/01/09, ore 18:36

Dolcissima, complimenti. <3

19/11/08, ore 22:14

Celine????!!! O.O Sei proprio tu? La Celine del DNZ? *-* Se sì, allora...fatti abbracciare cara!!! Hai scritto una LxMisa? *___* Cavoli devo dire che sono rimasta proprio sorpresa quando ho letto il tuo nickname!! Che billo X3 Complimenti comunque, è molto carina *-* Mi informo subito sulle altre tue ficcy X3 Ciau!!!

06/11/08, ore 18:04

Finalmente! Finalmente trovo una bella "MisaxL"! *___*
Neanche ti immagini quanto l'ho cercata XD
Realistica, con personaggi IC e soprattutto scritta bene e divertente.
Da poco ho scoperto di adorare questa coppia, ed è grazie a fanfic come questa (che finisce nei preferiti ò_ò), che la mia passione rimarrà intatta!
Brava, complimenti :)

27/10/08, ore 15:34

Ok, ti sei guadagnata la mia ammirazione!! XD Questa fic è dolcissima, tenera... una LxMisa coi fiocchi. *.* Se L non fosse stato incatenato a quel demente di Light forse... grr, quanto lo odio. è_é Va be', scleri a parte sono felice di aver trovato oggi due tue LxMisa, davvero!! Continua sempre così, mi raccomando... anch'io ho quanlcosina in cantiere e credo che quando avrò un po' di tempo libero la pubblicherò!! See ya!

23/10/08, ore 19:39

Ma certo, W ELLE XDDDD!! Ti ringrazio moltissimo per avermi mandato quell'mp per avvisarmi che avevi fatto un'altra fic su questa coppia ^///^! Devo dire che questa mi è piaciuta un po' di più dell'altra (nonostante sia anche quella fantastica ù.ù)! Elle è davvero dolce ^^ (per rimanere in tema XD), così tanto che neanche Misa Amane, soprannominata da me medesima "EssereSbavucciantePerLightù.ù" (*la guardano così: ò_o* n.d.TuttiXD), è riuscita ad accorgersene ^^! Se questa coppia ci fosse stata davvero nel manga, sarebbe stata molto più sincera e bella di MisaxLight ^^! E pensare che io la odio Misa O.o ... addirittura affiancarla ed Elle... non è da me ù_ù! Mi sa davvero che mi ci stai facendo appassionare a sta' coppia °_°! Ancora grazie e complimentiiiii >///< !!!
Baci ^*^,
Shizuki ^^

19/10/08, ore 22:08

Di solito non leggo le Misa/L, nonostante sia incuriosita da questa coppia, ma questa ff è dolcissima *w* davvero bella. Mi piace molto lo stile, e poi una scena davvero carinissima. Complimenti! Baci Aiko

19/10/08, ore 21:34

Come inizio mi è davvero piaciuto!! Brava! Spero che continuerai la ff!! =) ciaooo

19/10/08, ore 20:06

Appena ho letto LxMisa non ho potuto fare a meno di buttarmi avidamente sulla tua fiction. Le LxMisa mi attirano come il miele! E' bellissima, grazie per averla scritta! Anzi, scrivine un'altra! Con tanti capitoli ^^ Questa é davvero simpatica, perfetta nella sua brevità. Ciao ^^