Malintesi.
di sasaneki

12/08/15, ore 15:48

Altra storia altamente erotica e passionale nonchè bellissima perchè l'affinita sessuale tra i due giovani è notevole.....Ottimo lavoro !

24/12/14, ore 18:50

Oddio che spavento!!!!
Appena ho letto le prime righe il mancamento l'ho avuto io, altro che nami!!!
Beh, poco importa quello che stavi facendo, zoro, tu a nami non ti devi proprio avvicinare!!! Si, non so se si è capito, io ODIO la zonami.
Quello che conta è che sanji ha sistemato il marimo a dovere.
Riesci a rendere i personaggi terribilmente IC, e per questo devo farti i miei complimenti.
Mi piaci sempre di più, e adesso difficilmente ti libererai di me e delle mie recensioni insensate (non sono una stalker, giuro!).
Vado a cercare qualcos altro, inizio ad adorare le tue fic :D
SS

29/10/14, ore 21:42

La storia mi è piaciuta, c'è pero' da dire che anche io adoro questa coppia, l'unica cosa che non mi ha convinto della trama è che alla fine sembra sia stata la prima volta tra i due, quando (almeno nella mia fantasia) loro si "frequentavano" gia' prima dei due anni di separazione, comunque mi sembra un buon lavoro, ben scritto, grazie, aspetto la prossima, ciao.

29/10/14, ore 07:58

Eccomi di nuovo!
Beh, che dire, è un piacere vedere un'altra zosan!
La storia del malinteso con Nami non è proprio originalissima, ma fa comunque il suo effetto, rendendo la fic scorrevole e simpatica. Non ho notato errori, solo qualche virgola mancante, a mio parere.
È un buon lavoro, comunque.
Spero ne scriverai altre presto, magari una SanZo stavolta (?) :3