un fratellino quasi adorabile
di xvy

22/11/14, ore 16:00

Chiedo scusa, veina, gomen, giuro, non volevo metterci così tanto per recensire, ma ho avuto degli impegni ed è da ieri mattina che non posso accedere a EFP (maledetta scuola)
Comuuuuuunque passando al capitolo, davvero è perfetto per chiudere questa piccola perla concepita dalla tua mente i miei complimenti, (come per tutti gli altri capitoli)
Alla fine Itachi non c'è la fa proprio a resistere al musetto triste del suo "adorabile " fratellino Sasuke e come ricompensa......
si becca una testata sul naso, e bravo il nostro Sasuke un vendicatore sin da bambino ;P
Ti ho seguito dalla prima drabble fino all'ultima e ti devo ringraziare per avermi sopportato e aver letto le mie orribili e assillanti recensioni ^_^
Alla prossima storia, Imoto ;*

15/11/14, ore 13:29

hahahahahha
scusa tanto se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma il computer ha deciso di fare i capricci ;p (cattivo computer cattivo!)
Cooomunque, mi è piaciuto un sacco sia questo capitolo che quello scorso, alla fine Itachi non può resistere al faccino triste del "suo piccolo ototo" e si, mikoto ha ragione, sasuke è il suo punto debole e credo che per oggi dovrà rinunciare ai suoi compiti ;p
ci vediamo al prossimo capitolo, imoto ;*

14/11/14, ore 23:07

Ciao^^
Io speravo in Fugaku, ed invece c'è il narratore esterno xD
Itachi non riesce a resistere alle lagne del suo otuotu, anche se, alla fine, dovrebbe ricordarsi che esistono le scale xD
E lui si butta dalla finestra xD
Davvero carina xD

12/11/14, ore 13:23

hahahahahahahahahaha, povero sasuke hai proprio ragione i precedenti non erano assolutamente comparabili con questo; un vero peccato che Itachi non ci sia :')
aaahhhh! L'innocenza dei bambini, a volte è sorprendente!
Anche questa drabble è stata una piccola e imperibile perla, brava
Imoto ;*

11/11/14, ore 23:34

*Pss* Sas'ke-kun! Controlla sotto al letto! *ghigno malefico*
Ahaha voleva solo mostrare il pomodoro perfetto ad Itachi xD Bella anche la piccola citazione al famosissimo poke del nostro martire di Konoha xD
Se ci metti pure Fugaku ti stimerò a vita xD

03/11/14, ore 23:15

Ciao^^
Oddio xD è la stessa situazione del primo capitolo?
Il Mikoto POV poi xD La prossima volta Itachi uscirà direttamente dalla finestra, mi sa xD
See Ya!

03/11/14, ore 23:10

Ciao^^
Oddio... cosa non è questa raccolta *^* la ficco subito tra le preferite, merita tantissimo!
Povero Itachi, Sasuke non lo lascia in pace un secondo, e solo per i suoi amatissimi pomodori xD poi nascondersi sotto il letto è stato un colpo da maestro, sono morta dalle risate immaginandomi Sasuke che usciva dalla stanza con il broncio, ed Itachi che faceva un sospiro di sollievo xD
Davvero brava^^

03/11/14, ore 20:16

Hahahah ma che carino *-* gia me lo immagino un miny Sas'ke intnto a mostrare degli splendidi pomodori rossi (?) al suo nii san che si appresta a nascondersi per studiare XD
Una scenetta corta ma molto divertente
Complimenti ;) Kisssss ^^Betty^^

03/11/14, ore 18:44

Ma... ma... ma... è perfetta, oddio una volta finita di leggerla ero stremata dal ridere ;)
Insomma, Mikoto è azzeccatissima e riesco perfettamente a immaginarmela mentre se la ride sotto i baffi immaginando cove si andrà a nascondere questa volta Itachi per sfuggire all'attacco Sasuke (senza poi poter immaginare che userà l'espediente più vecchio del mondo: il letto), ma poi insomma la doccia?! L'armadio?! Oddio Itachi, tra un po finirai i posti per nasconderti, povero ;p
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Imoto ;*
P.S. ma questo capitolo racconta la stessa scena della drabble precedente, ma solo da un punto di vista diverso vero? Vero? Oddio mentre leggevo l'ho dato per scontato ma iniziamo a venirmi dei dubbi. Vabbè la smetto di vaneggiare, salute!

29/10/14, ore 14:04

hahahahahahahaha
oddio, è divertentissima. c'è lo vedo proprio Itachi a nascondersi da Sasuke perchè deve finire i compiti ( anche io lo faccio quando mio fratello vuole che giochi con lui). Ho sempre adorato Sasuke e Itachi da piccoli, cosi pucciosi
Alla prossima allora Baci ;-*
P.S. e ricorda che i pomodori sono meno importanti dei compiti ;)