Fureai~touch
di Tocchan

21/11/14, ore 19:05

Piccola,carinissima e intensa.
Brava,molto brava.
Questa fic è davvero semplice e costruttiva,ma anche molto delicata e a lieto fine<3

15/11/14, ore 21:25

Hola, non ho molto da dire visto che il testo parla già per se stesso, mi é piaciuta molto l'idea di questo finale un po alternativo a la tragica e spezzacuore fine dell'anime. Comunque é un testo fantastico e il modo in cui lo hai scritto é semplice , ma piacevole, quindi molto ben fatto

08/11/14, ore 18:35

Buon pomeriggio Tocchan,
Oh, che bello leggere qualche brano ben scritto in questa sezione, ogni tanto! È da molto che non passavo, e le poche volte che la scuola me lo permetteva nessuno aggiornava. Poi, l’altro giorno, finalmente ho trovato una storia che valesse la pena di essere letta e recensita.
Allora, premetto che Romeo x Juliet è stato il primo anime che abbia visto, quindi ci sono particolarmente legata. È proprio merito di quest’opera se mi sono approcciata meglio all’originale tragedia shakespeariana.
Bene, dopo questo incipit credo sia meglio iniziare con la recensione vera e propria.
Ammetto, inizialmente, di aver pensato ad un semplice point of view da parte di Giulietta inerente al finale dell’anime, ma quando dall’incubo si è passati alla realtà, beh, ho tirato un sospiro di sollievo. Nonostante tu non abbia accennato al salvataggio dei due innamorati né a quello di Neo Verona, è stato possibile per me immaginarlo ugualmente. E le speranze di Romeo e Giulietta si sono finalmente realizzate, concentrandosi nel piccolo esserino che la Capuleti porta dentro di sé.
Bellissimo What if?, davvero. In più, non ho notato particolari errori grammaticali o sintattici, per cui brava!
Spero scriverai altre storie in questo fandom, prima o poi. :)

Un abbraccio, Ayako.

01/11/14, ore 22:26

Ho trovato un errore di ortografia: "tutta la paura di quella notte non mi ha ancora abbandonata".
Lo segnalo solo perché stona in questa piccola storia molto dolce.
È bellissima per due motivi: uno è bella in se stessa (tanto bella).
Due perché non contraddice il finale dell'anime: vediamo che sono morti, ma nulla vieta di pensare ad un aiuto in extremis, magari del vecchio misterioso (mai capito esattamente se il suo ruolo non fosse in qualche modo simile a quello di Ofelia).

28/10/14, ore 23:15

*si nasconde per evitare di essere malmenata a sangue*
non ti illudere, sono solo io, lel.
E' mai possibile che ogni volta che la leggo piango? C'è, io ti detesto. Ciao.
E' un qualcosa di meraviglioso, mi aspetto una cosa del genere anche nel fandom di Free o Shingeki eh uwu
Grazie per la dose di fluff e feels, mi serviva proprio <3