Better than me
di Walking_Disaster

30/10/14, ore 17:37

Io ti odio.
Davvero, io ti odio con tutto il cuore. <///3 Giuro che mi rifarò mentre leggerai "un altro branco di cose" (cit.) perchè non puoi capire come sono ridotta io in questo momento.
Non ti farò più conoscere nulla, basta. Chi ha detto che tutto ciò è corretto? Eh?
Ma è bellissima.
Adoro il modo in cui Dean ammette di averlo fatto per loro - ammettendolo a se stesso, ammettendo che non è ancora pronto a lasciarlo andare. E sono morta al pensiero di "Sono io il fratello maggiore, tocca a me morire per primo". Cioè, no. Proprio no. Chi ti ha dato l'ordine di mettermi in testa quest'immagine?
E poi Dean va nella stanza di Sam. E si infila nel letto. E chiede a Sam di rimanere lì solo per quella notte. E Sam acconsente. E si stringe a Dean.
E io sto di nuovo piangendo, giuro che ti odio tantissimo.
Forse è lo stile che accompagna questa song fic (e no, sentire quella canzone in sottofondo a questa fanfic non aiuta), forse è l'argomento, forse è la delicatezza palpabile del momento e del modo in cui è scritta, forse è l'IC assurdo, forse è la speranza finale, ma questa fanfic è qualcosa di stupendo, dolce e tristissima, e io lo adoro </3 Però odio te. Sappilo.
Questa è guerra. (?)
- Una profondamente devastata Ross <3

30/10/14, ore 17:29

Ti basta sapere che ho pianto come una scema??!!
Dean è di una dolcezza allucinante!!!!!
Sammy, ho bisogno di sentirti vicino. Ho bisogno delle tue gambe intrecciate alle mie, del tuo odore nel naso e del bacio sulla guancia che mi dai quando ti svegli pensando che io stia ancora dormendo. Ho bisogno delle carezze che ti lascio sulla pancia e dei mugugni di soddisfazione che riesco a strapparti.
Sono morta su questa parte ç__ç
.......Ancora piango, maledizione!!!
Complimenti :D

29/10/14, ore 17:09

Che dolce che è dena;) molto coccoloso anche:) davvero un'ampre insomma!:) come può non cercare di far tornare Sammy da lui? Deve provarci;)
che bello con la foto in mano che si intrufola nella stanza di sam:):)
adorabile!:)
dolcissimo veramente:)
quando leggo queste ff mi sciolgo:)
mala prossima:)

29/10/14, ore 01:00

Dean è cosi dolce in questa OS <33333333

"sono il più vecchio, tocca a me morire per primo "

Dean non pensarlo neanche ç_ç

Che tenero quando entra nel letto di sam e sam che intreccia le gambe alle sue <333333333333333

che dolci i suoi pensieri!!!