It's too warm.
di aochan

30/10/14, ore 20:06

Heylá !
Ho poche ma intense parole per la tua storia XD
Sasuke un malvagio genio e Naruto una pentola di fagioli.
Le piccoli insoddisfazioni della vita :(
Brevemente felice la tua storia.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

29/10/14, ore 19:19

Flashfic bella da leggere, la lezione di francese almeno non é stata infruttuosa!
Sasuke é decisamente apatico per il caldo, nessuna battuta acida contro la sua dolce metá lamentosa solo un piccolo cubetto di ghiaccio che non porta ai risultati sperati.
Naruto ha ragione il divano in pelle col caldo é scomodo.
Alla prossima

29/10/14, ore 14:53

Ciao, ehehe in effetti Naruto era un po troppo lamentoso per il caldo anche se lo capisco il divano in pelle che si appiccica č fastidiosissimo. Comunque Sasuke ha trovato un modo tutto suo per farlo smettere, ma cosė ha ottenuto l'effetto contrario purtroppo! XD
Davvero carina.
Alla prossima, kiss

29/10/14, ore 02:14

Hahaha, ciao, che scemo Naruto! Haha, Sasuke ha fatto bene, anche io gli avrei messo un cubetto di ghiaccio o qualcosa di freddo a contatto con la pelle, haha.
E la reazione del pių grande é stata bellissima, mi ha fatto ridere, cosė come "vedere" Naruto saltare sul divano e lamentarsi per la cosa opposta. Poi la frase "questo divano fa schifo, é tutto appiccicaticcio" mi ha fatto morire, mi aspettavo una contro battuta del moro acida o sarcastica che gli diceva tipo "guarda che é colpa tua" o qualcosa del genere -io l'avrei detto- invece silenzio per ignorare, beh, cosė quello che succede poi fa pių colpo, haha!^^
Ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^