CITY OF...LOS ANGELES
di ellyb1611

03/12/14, ore 23:58

Okay. Questi capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato ma mi sono dimenticata di lasciarti una recensione. Che dire..la storia mi è piaciuta tanto, come ben sai. Anche la fine. Appena potrò leggerò l'altra storia originale (ho in mente di scriverne una anche io :D).
A presto, un abbraccio,
_C

07/11/14, ore 11:56

Ciao =) ti chiedo scusa per il ritardo a recensire, ma questa settimana sono stata impegnatissima!
Il capitolo, anche se è l'ultimo, ahimè :'( è MERAVIGLIOSO <3 Josh e Alice sono bellissimi, questa storia non poteva avere un finale più bello **
Appena posso andrò a leggere la nuova, spero che sia bella come questa! Complimenti ancora! A presto :D

29/10/14, ore 07:10

Ciao.. Non ci posso credere... È finita... Ti giuro che a metà ho pensato:"la fa finire con Josh che sta con Claudia e Alice con Christian!" Volevo quasi chiudere e non leggere più! Per fortuna ho continuato a leggere!
<3 bellissimo! Ko adorato la parte finale quando lei gli dice mi avevi già convinta al Ciao.. Beh mi mancheranno molto.. Questa storia mi ha veramente appassionato! Sei bravissima e scrivi molti bene! Per fortuna mi lasci con una nuova storia da poter seguire... Un abbraccio