Descendant
di My fair lady

29/10/14, ore 18:27

Come inizio non c'è male!!! Davvero!!!
Sono un po' pignola con le storie che leggo, perciò non prenderla sul personale (meglio se non te la prendessi e basta), ma ho notato dei punti "deboli".
1) Se prime frasi riguardano un sogno, il sogno di Mike, non si capisce bene, se è una specie di profezia tipo Harry Potter non si capisce comunque!!! Poi, parlando di cose più tecniche, la notte non è profonda, il buio può esserlo, la notte è fonda; paragoni il falò ad un satellite (corpo celeste privo di luce propria che gira intorno ad un'altro corpo) e non regge, potresti paragonarlo ad un piccolo sole o a qualche altra stella, regge meglio.
2) Quando Mike viene svegliato e dici che una voce (aggiungi maschile, da un tocco in più) lo riporta alla lucidità e coscienza, stai usando due termini per dire la stessa cosa, se dici che lo riporta alla realtà ottieni lo stesso risultato con il minimo sforzo.
3) La mente del protagonista non sta mai ferma, togli quel "dal fare congetture" e lascia il resto, cambia effetto.
4) Anche se li hai descritti prima di iniziare, ai fini della credibilità della storia un minimo di descrizione è d'obbligo come anche per gli ambienti, in più allunga i capitoli.
5) Quando Mike riflette sul fatto che negli ultimi mesi è diventato romantico... il sesso non ha connotazioni romantiche, quindi lui si è sempre rifiutato di farsi coinvolgere a livello sentimentale.
Credo di non aver dimenticato nulla perciò passiamo ad altro...
Brianna mi piace, per ora è il personaggio che preferisco!!! Spero che, prima o poi (spero quando capirà che razza di fedifrago è il fidanzato), mostrerai in un ricordo l'episodio della nevicata mentre lo facevano, sarebbe divertente!!!
Il fidanzato lo tengo d'occhio. Lui e quel cretino con cui parlava, se hanno cattive intenzioni riguardo a quella povera e ingenua ragazza....
Mike e Alex sono molto carini, spero che rimangano insieme per sempre anche se il "malefico" fratello si oppone!!!
Complimenti e alla prossima!!!!!!!