Bravery
di flawlouis

30/10/14, ore 23:02

Ehi ciao eccomi :) alloraaaa... Intanto come già sai io non credo in Larry però credo nell'amore e Louis - anche se è l' angelo di Harry - è anche un idiota perché non se ne può andare così >.< detto questo ti posso dire che scrivi molto bene anche se i salti temporali sono poco giustificati (o meglio si la giustificazione c'è ma manca il presupposto da cui nascono) comunque nel complesso la storia mi piace molto e sinceramente credo che sia perfetta così... Alcune storie nascono per rimanere sospese e questa va così... Ha una struttura circolare diciamo ma al contempo è aperta... Unico tarlo forse Harry - invece che autistico - avrebbe potuto essere traumatizzato da un evento passato... Per il resto hai la mia approvazione :) (e detta da una non Larry ma ziam shipper direi che è tutto dire xD)
Un bacio, Ali ^^

29/10/14, ore 20:23

No ora continui e li fai tornare insieme e li fai essere felici e contenti.. Cosí io smetto di piangere come una bambina di 4 anni, perchè io, di anni, ne ho 23 e sembro una disagiata.
Dopo lo sfogo, ti dico che sei molto brava a scrivere, mi piace molto :)

29/10/14, ore 18:44

La storia è carina. Non tanto originale, perché ne ho già lette alcune simili. Forse ci avresti azzeccato di più se avessi scritto più parole e ti concentrassi di più sul fatto che Harry è autistico. Il che è raro che gli autistici parlino, per lo meno potevi informarti di più riguardo l'autismo...

29/10/14, ore 17:09

È molto interessante, profonda. Trasmette molto. Non ho mai letto qualcosa su questo tema. Quindi sì, secondo me un continuo ci starebbe bene. Basta solo non cadere nel banale.
Complimenti.✌️

29/10/14, ore 14:59

Questa OS è bellissima,scritta anche bene.
Mi piacerebbe tu la continuassi,aspetto un aggiornamento! xx