You're losing you're memory
di ludo22

16/11/14, ore 07:13

Finale stupendo, davvero!! Bravissima. Fosse stato molto bello se fosse accaduto questo nella puntata di the vampire diaries, ma purtoppo non è stato cosi, quindi menomale che ci sei tu che hai reso più bello l'ultimo incontro di klaus e Caroline. Baciiiiii e ancora COMPLIMENTI! <3 <3 <3

15/11/14, ore 19:07

Come finale mi piace molto spero di trovare altre tu storia sul klaroline.
Un bacio
Graziiia

10/11/14, ore 09:15

Questa storia mi intriga moltissimo essendo una Klaroline a tutti gli effetti! Comunque brava scrivi molto bene! Anche se mi piacerebbe che i capitoli fossero un pò più lunghi ma comunque sono molto carini, complimenti. Che dire...spero che aggiornerai presto!! un bacioneeee :*
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 09:17 am)

08/11/14, ore 18:31

Molto bella la storia xò credo ke sia un po troppo corta XD kmq brava =D

08/11/14, ore 15:28

la storia e molto bella spero che continuerai a scrivere :)

08/11/14, ore 09:29

E stato un capitolo bello, anche se mi e sembrato un po corto, ma non importa. Ti ringrazio per i ringraziamenti a fine capitolo. , sono contenta che abbia seguito il mio consiglio e abbia continuato la storia. Vi vediamo al prossimo capitolo. Graziiia

31/10/14, ore 23:06

è veramente bellissima, mi piacerebbe molto sapere che cosa sarebbe successo quando lo rincontra e si ricorda di lui, chissà se lo avrebbe trattato allo stesso modo o sarebbe diverse le cose..
Comunque sei stata davvero brava

29/10/14, ore 19:54

E veramente molto bella e a mio parere avresti dovuta continuarla e non soffermati a un solo capitolo.