I am his husband
di TheMadDollhouse

16/11/14, ore 17:00

Che dire, bel finale molto fluff, anche se ho preferito il capitolo precedente. Detto questo, non vuol dire che sia una critica:) Forse perché, mi piaceva più la situazione. C'è stata una frase in particolare che mi è piaciuta: ancora una volta, riusciamo a dirci un sacco di cose senza muovere la bocca. La trovo bellissima ** A parte questo bisogna dire che col fluff ci sai fare, continua così tua lonelycat

09/11/14, ore 13:32

Ciaooo :)
Wow... questa ff è veramente mozzafiato. Complimenti. Io adoro Amar e George T_T nel libro ho odiato profondamente la parteb dove Amar dice di non poter stare con lui per via delle regole del Dipartimento e quindi essere costretto a tenerla segreta. Ho sentito un grosso nodo alla gola leggendo le sue parole. Tutt'ora penso che quel discorso sappia di omofobo... per me che AMO INCONDIZIONATAMENTE le yaoi, leggere una cosa simile è stato come ricevere un pugno dritto nello stomaco :(.
Ma ora torniamo alla storia... è... magnifica, davvero. Non trovo altre parole per descriverla. Mi emoziona davvero tanto. Bravo ;) Ora loro hanno il loro Happy Ending personale. .. che bello *.* <4 Spero che tu abbia gradito la recensione.
A presto,
Jeanine Courtney
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:34 pm)

07/11/14, ore 18:33

Parto col dire che questo stile mi piace di più dei tuoi altri lavori, forse perché ci sono molti dialoghi (che per me sono il massimo) e anche ben gestiti.
Inoltre hai usato molto fluff in questo capitolo, non troppo sdolcinato quindi mi piace. Quindi in generale il capitolo mi paice, solita sfluidità sempre apprezzabile.
La mia frase preferita è proprio quella iniziale ''tremo ecc'', hai usato una bella espressione che va un po' fuori dal tuo stile, quindi ti consiglio di itulizzarla più spesso:)
tua lonelycat

01/11/14, ore 00:16

Heilá! Alla fine sei riuscito a pubblicare la storia :3
E hai anche usato il nome della ship! Mi sento un mito per aver contribuito a creare quel nome u.u
Aww ma quanto sono dolci quei due? Li adoro, punto e stop.
Il modo in cui Amar ha chiesto a George di sposarlo mi ha scsciolto, davvero *--*
Scritta bene come al solito, la adoro e - se riuscirò a fare in tempo e a ricordarmi dell'aggiornamento - commenteró anche il prossimo capitolo :3
Perché:
Buonanotte e un abbraccio,
Hope
Ps: Buon Halloween! (?)

29/10/14, ore 20:16

Non ho mai letto Divergent, ma questa fanfiction è davvero carina? soni dolcissimi awww aspetto il secondo ;)