La scuola può essere fonte di ispirazione
di michiyo1age

11/01/10, ore 18:27

Ciuci, dovresti riprendere a scrivere fic incentrate sui temi di scuola...probabilmenti mi metterei a studiare su efp! :D già che ci sei, fai anche gli argomenti di chimica, così siamo apposto :P comunque da questa fic noto una certa somiglianza tra il modo di studiare di shika e il mio XD belli i suoi commenti sulle poesie! azzeccati

11/01/10, ore 18:21

magari facessero lezione in questo modo...capirei tutto moooolto meglio ;)

11/01/10, ore 18:19

Hauu! questa non l'avevo ancora letta :) e la mia prima recensione la faccio su questa, cara la mia ciuci! :P bella, fa ridere! stavo morendo, mentre la leggevo! brava brava lei!

10/09/09, ore 17:38

Carinissime *-*

21/11/08, ore 22:27

che carine!!! sopratutto la prima è dolcissima!!! m piacciono tantissimo!!!!!!

17/11/08, ore 13:59

ciao!!! Davvero bellissimissimissima!!! Grande shika XD ma soprattutto bella la descrizione di ino XD no ora seriamente mi piace davvero un sacco!! Anche se shika non andrebbe mai d'accordo con questi poeti XD bellabellabella!!! Allora alla prossima.. Ciao!

29/10/08, ore 20:05

cara ma lo sai che io sto facendo prorpio gli stessi argomenti! xd che genio, cmq molto bella e originale brava!

22/10/08, ore 15:55

Finalmente ho letto! Beh, devo dire che il tipo di raccolta è davvero orginale. Ben descritte le situazioni fra Shika e Tem, specialmente quella del bacio! Quanto si vede che si piacciono quei due! Brava, un bacione!

20/10/08, ore 21:26

uaaaaa che bellaaa!!!! mi è piaciuta davvero tanto, brava, originale, scritta bene e diretta, proprio come i nostri due piccioncini!!!!! scrivine altre, sei molto brava!!!