Strong for them
di M4RT1

25/01/15, ore 01:49

Okay, come mai questa storia ha solo una recensione? Sono allibita, davvero. Questa Flash è bellissima, scorrevole e per niente noiosa. Complimenti, sei stata davvero molto brava! :) Come sempre mi hai stupito e so che non smetterai mai di farlo, non a caso ti ho inserita negli autori preferiti, eheh. Poi beh, sei un genio perché hai inserito anche un piccolo accenno Stiles-Lydia nell'ultima parte, altro motivo per cui non potevo non recensire. L'unica pecca di questa storia è stata l'uso della punteggiatura: ho notato qua e la qualche errorino (non grave, sono solo un po' troppo pignola, argg) con le virgole e i punti, pardon. L'idea di parlare della mamma di Stiles è decisamente stata ottima, non ci sono molte storie su Claudia e leggerne qualcuna è sempre un piacere per la mia vista! ^^ quasi quasi ne scrivo una anche io. Mhh. Ancora complimenti, penso che inserirò questa FanFiction nelle preferite, brava! A presto Valentina

29/10/14, ore 22:19

Quasi piango, sai? Si che sono un inguaribile romantica ed è quasi impossibile che io non pianga per un non nulla.. però, questa è la bellezza suprema, seppure nella sua tristezza. E' bellissima. E' scritta bene e il dolore è reale. Fa quasi male! Anche se poi soffro, ho un debole per questo genere di storie. Sono molto commoventi e tu hai descritto tutti i sentimenti alla perfezione. Personalmente, l'ho amata. COMPLIMENTI VIVISSIMI. A presto, spero. Un bacione enorme :*